Giovane ciclista cerca compagnia

StileGorgato

Novellino
16 Agosto 2009
6
0
Visita sito
Ciao, io sono un ciclista di Salerno, per precisione Pontecagnano Faiano e cerco compagnia dato che sono uscito troppe volte da solo annioandomi troppo!! Ho 17 anni, avevo una bici da corsa che ho venduto per provare la montagna, ho acquistato una mountain bike ma mi sono bastati 2 mesi per farmi capire che non fa per me! Ora ho intenzione di riacquistare la bici da corsa e quindi cerco qualcuno con cui uscire, preferibilmente un gruppo ciclistico :)
Lascio il mio numero telefonico in modo che se volete contattarmi per telefono va bene lo stesso ;)
3803469103
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Ciao, io sono un ciclista di Salerno, per precisione Pontecagnano Faiano e cerco compagnia dato che sono uscito troppe volte da solo annioandomi troppo!! Ho 17 anni, avevo una bici da corsa che ho venduto per provare la montagna, ho acquistato una mountain bike ma mi sono bastati 2 mesi per farmi capire che non fa per me! Ora ho intenzione di riacquistare la bici da corsa e quindi cerco qualcuno con cui uscire, preferibilmente un gruppo ciclistico :)
Lascio il mio numero telefonico in modo che se volete contattarmi per telefono va bene lo stesso ;)
3803469103

Contatta tu questo gruppo [url]http://www.ciclisticasalernitana.it/[/URL] sono belli bravi e simpatici ;-)
 

ful

Novellino
29 Aprile 2009
85
0
Visita sito
Ciao, io sono un ciclista di Salerno, per precisione Pontecagnano Faiano e cerco compagnia dato che sono uscito troppe volte da solo annioandomi troppo!! Ho 17 anni, avevo una bici da corsa che ho venduto per provare la montagna, ho acquistato una mountain bike ma mi sono bastati 2 mesi per farmi capire che non fa per me! Ora ho intenzione di riacquistare la bici da corsa e quindi cerco qualcuno con cui uscire, preferibilmente un gruppo ciclistico :)
Lascio il mio numero telefonico in modo che se volete contattarmi per telefono va bene lo stesso ;)
3803469103

Ciao!
Potresti contattare l'associazione Cicling Salerno. Qui trovi tutte le info: http://www.cyclingsalerno.it/

Io faccio parte dell'associazione Cicloverdi di Napoli e a volte si esce insieme.
Se vuoi altre info fammi sapere o-o