giovedì 18 maggio: cronometro individuale

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
Kaiser Poldo ha scritto:
Non sono d'accordo sull'assenza di pressioni su Ullrich al Giro...
Secondo me con la "visibilità" che ha è sotto pressione tutto l'anno e quindi anche qua al Giro. Fa concorrenza ai favoriti di questo giro come assembramento di fotografi e giornalisti alle calcagna eppure "gioca fuori casa".:wacko:
Il solo fatto che ne parlino sempre e cmq e soprattutto quando c'è da criticarlo mi sembra una dimostrazione di ciò...

ma ulle e´ una vita che e´ accerchiato da foto e giorna. dopo 40 tour corsi, credo che sappia ben gestire le pressioni. e´ un personaggio. maturo. ergo, non credo che a questo giro,abbia l´ assilllo del risultato.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
lance23 ha scritto:
a luglio vedremo una grsnde sfida Basso ulrich

Il Tour parte tra 45 giorni; in un tale lasso di tempo lo stato di forma può tranquillamente stravolgersi.
Auguro a Basso che ciò non avvenga ma uno dei motivi per cui gli italiani al Tour, oltre al fatto di avere davanti gente più forte di loro, ultimamente non sono stati molto competitivi ( tranne lui ), è stato proprio aver calibrato la preparazione in funzione Giro.
Simoni ad Armstrong non gli lega manco le scarpe ma se si presenta al Tour dopo aver fatto ( e vinto ) il giro, si spiegano da sole le mezz'ore di distacco.