Giovedì 28.05 18a Tappa 2026 Fai della Paganella - Pieve di Soligo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.443
100
dove capita
Visita sito
forma fisica probabilmente non ottimale

Fosse in una forma fisica scadente non credo avrebbe tenuto cosi bene sul muro.

E' comunque uno sforzo breve (ed ampiamente sopravvalutato da molti oggi) che Milan ha già dimostrato di tenere bene (3^tappa della CRO race 2022 per chi se la ricorda).

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.249
38.698
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque questi arrivi li trovo un non sense, prepari il pathos della volata e poi metti due curve senza senso a 300m e sostanzialmente la volata nemmeno si fa perche chi entra in testa vincebravo lui ma per gli organizzatori imho é un momento deludente causato solo da loro

Perdi tutto lo spettacolo per un percorso fatto male, al netto del solito" devono arrivare su quella mattonella li perché il sindaco vuole cosi"

In questo giro buona parte delle volate non le abbiamo viste per colpa del percorso

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.443
100
dove capita
Visita sito

Oggi mi sembra che quasi tutti si aspettassero la fuga. Analizzando bene il percorso invece non era scontata. Qualcuno lo aveva detto

Quindi immagino che non si aspettassero uno sprint di gruppo.

Però oggi la delusione è tutta per la Lidl: tirano tutto il giorno in testa, fanno a fuoco l'arrivo al muro, Milan tiene benissimo, ma nessuno lo segue per aiutarlo?!? E per me oggi chi doveva stare con lui era solo uno: Ciccone. Con cui potevano giocarsi due carte nel finale oltretutto.
Ora non so se oggi non me avesse, io credo piuttosto che si sia risparmiato per domani, ma lavorare tutto il giorno per poi lasciare solo Milan dal muro all'arrivo non ha senso...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.249
38.698
Brescia
Visita sito
Bici
Concordo sulla trek, rischiano davvero un magro bottino quest'anno per vari motivi sfighe ma anche errori

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.443
100
dove capita
Visita sito
Milan per vincere deve avere un treno perfetto. walscheid, consoni, teutemberg in questo giro non sono stati all’altezza. Stuyven era indubbiamente meglio averlo

Oggi non era una tappa da treno, e pensare che Walscheid che pesa 90kg potesse stare coi primi sul muro era impossibile, ma se sapevano che Milan avrebbe tenuto (e non era fantascienza) poi almeno 1 doveva stare con lui, e non era nessuno di quei tre.
O Ciccone o Sobrero.

Gee è li che stringe i denti per la Top10, quindi escludiamo.

Ciccone però a sto Giro sembra proprio un elettrone impazzito che corre per se e basta.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.284
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
A parte tutto Milan non ha una gran gamba comunque in questo momento.
Questo lo vado sostenendo dalla prima volata.
Le parole dure dopo la volata/caduta di Napoli in realtà nascondono la frustrazione di non avere la gamba da Giro e dalla consapevolezza di ciò.
A Napoli, i primi 2 sono rimasti in piedi perché hanno fatto la curva stretta e quadrata.
Nelle altre volate si muoveva tanto ma o veniva rimontato da dietro o progressivamente perdeva dai primi.
Insomma, al di là della squadra di oggi, è evidente che non è nella forma migliore.

Reactions: dromos

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.199
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
oggi avrebbe potuto lottare secondo me, ma veramente non hanno fatto in tempo a terminare la curva che già c'era il traguardo. Se c'era spazio perchè non metterlo 100-200m avanti?

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.000
6.713
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
È stato anche campione del mondo dell'inseguimento. Quindi diciamo che 4' a tutta li fa discretamente...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.000
6.713
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Anche oggi non ho potuto vedere la tappa e ho letto il forum in differita. Oggi ragazzi mi avete un po' deluso. Senza le bestemmie di Cicco vi smosciate pure voi.
Siccome non potrò vederla nemmeno domani per favore siate belli carichi! Pronti-via e entrate in modalità Ciccone!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.249
38.698
Brescia
Visita sito
Bici
Domani cicco entra in modalità cicco al km0 quindi no problem

Le sto sbagliando tutte per cui mi butto
Vingo fa 6 come l'innominabile