Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giovedì 28.05 18a Tappa 2026 Fai della Paganella - Pieve di Soligo
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7842671" data-attributes="member: 1850"><p>A me pare una tappa dove gli sprinter possono arrivare. Il Muro di Cà del Poggio non credo sia irrecuperabile ai -10 dall'arrivo. Gli ultimi 3km sono praticamente a scendere poi.</p><p></p><p>Per non favorire troppo Milan, nel caso, nell'ultimo km ci sono due belle curve a 90°. L'ultima ai -300mt, e l'arrivo è leggermente curvato a sx...</p><p></p><p>Magnier per me potrebbe metterla.</p><p></p><p>Edit:</p><p>l'underdog del giorno potrebbe essere Aular, anche se in effetti Narvaez è il nome più scontato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7842671, member: 1850"] A me pare una tappa dove gli sprinter possono arrivare. Il Muro di Cà del Poggio non credo sia irrecuperabile ai -10 dall'arrivo. Gli ultimi 3km sono praticamente a scendere poi. Per non favorire troppo Milan, nel caso, nell'ultimo km ci sono due belle curve a 90°. L'ultima ai -300mt, e l'arrivo è leggermente curvato a sx... Magnier per me potrebbe metterla. Edit: l'underdog del giorno potrebbe essere Aular, anche se in effetti Narvaez è il nome più scontato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giovedì 28.05 18a Tappa 2026 Fai della Paganella - Pieve di Soligo
Alto
Basso