Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giovedì 28.05 18a Tappa 2026 Fai della Paganella - Pieve di Soligo
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7843033" data-attributes="member: 161794"><p>Diciamo che non è capace. E' brutale ma reale. E se non ha il treno non vince. E se non è sulla A4 Milano/Venezia non vince. Sarà che forse è tutto potenza quanto poca scaltrezza? Sagan che non era un velocista puro come lui quante ne ha vinte (tra cui due mondiali) da solo e contro velocisti più quotati? Oggi all'ultima curva era dove doveva essere: a ruota del francese. E' uscito con un altro davanti come mai? Come mai spesso resta imbottigliato? Ma ce lo ricordiamo Sagan a Bergen? All'ultima curva è entrato 3 e ne è uscito 2 a ruota del favorito per seccarlo in volata mentre Trentin che poi ha fatto 4 ha perso 4/5 posizioni in quella curva: forse decisive.</p><p>Che poi Milan non abbia buona gamba non lo so. Magari ce la ha buona ma non è al top sul lato esplosività. Magari per tenere un un muro come quello ha perso in qualcosa di altro. Ipotesi. Che sia poco scaltro per me è più di una ipotesi.</p><p></p><p>Ciccone se vuole comportarsi come in questo Giro deve andare alla Polti o alla Bardiani. Se stai alla Trek non puoi frignare in giro che ti lascino la tappa e ti lascino la fuga che non collaborano (che se lo fa Remco apriti cielo ma almeno è Remco) eccetera. Oggi anche se scollinava davanti uno come lui che aiuto poteva dare a Milan a volata lanciata? Stuyven ha ben altre caratteristiche che non Ciccone. Domani ci proverà di nuovo ma salvo miracoli non vince manco domani. Specie se la Visma vuole provare a far vincere Piganzoli non lasceranno molto margine a eventuali fughe e a quel punto Ciccone è spacciato perchè in salita ne ha 20 che vanno meglio di lui e per il resto non è competitivo. Sicuramente non per aiutare Milan a fare a sportellate in volata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7843033, member: 161794"] Diciamo che non è capace. E' brutale ma reale. E se non ha il treno non vince. E se non è sulla A4 Milano/Venezia non vince. Sarà che forse è tutto potenza quanto poca scaltrezza? Sagan che non era un velocista puro come lui quante ne ha vinte (tra cui due mondiali) da solo e contro velocisti più quotati? Oggi all'ultima curva era dove doveva essere: a ruota del francese. E' uscito con un altro davanti come mai? Come mai spesso resta imbottigliato? Ma ce lo ricordiamo Sagan a Bergen? All'ultima curva è entrato 3 e ne è uscito 2 a ruota del favorito per seccarlo in volata mentre Trentin che poi ha fatto 4 ha perso 4/5 posizioni in quella curva: forse decisive. Che poi Milan non abbia buona gamba non lo so. Magari ce la ha buona ma non è al top sul lato esplosività. Magari per tenere un un muro come quello ha perso in qualcosa di altro. Ipotesi. Che sia poco scaltro per me è più di una ipotesi. Ciccone se vuole comportarsi come in questo Giro deve andare alla Polti o alla Bardiani. Se stai alla Trek non puoi frignare in giro che ti lascino la tappa e ti lascino la fuga che non collaborano (che se lo fa Remco apriti cielo ma almeno è Remco) eccetera. Oggi anche se scollinava davanti uno come lui che aiuto poteva dare a Milan a volata lanciata? Stuyven ha ben altre caratteristiche che non Ciccone. Domani ci proverà di nuovo ma salvo miracoli non vince manco domani. Specie se la Visma vuole provare a far vincere Piganzoli non lasceranno molto margine a eventuali fughe e a quel punto Ciccone è spacciato perchè in salita ne ha 20 che vanno meglio di lui e per il resto non è competitivo. Sicuramente non per aiutare Milan a fare a sportellate in volata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giovedì 28.05 18a Tappa 2026 Fai della Paganella - Pieve di Soligo
Alto
Basso