Comunque va bene che c'è la fuga. Gruppo compatto su questo circuito sarebbe stato un bel macello...
Spero vinca, un piccolo contentino per la Red Bull Bora Hansgrohe dopo il ritiro di Roglič...Cmq sì denz. Penso sia fatta, dovrebbe proprio crollare
si infatti lo pensato pure io, è settimane che gli tirano m....Spero vinca, un piccolo contentino per la Red Bull Bora Hansgrohe dopo il ritiro di Roglič...

Per caso è questo qui??Magari hanno usato la tecnica che si usa quando sei in montagna![]()
![]()
Sull'occhio??? mi sa che il povero Ayuso avrebbe ingoiato piuttosto un tubetto di cortisone...

Allora sei uno slavo non crucco, anzi “schlafo” come diceva Abatantuono, che poppolo!Chi è in testa?
Denz?
Non mi piace leggere "crucco", per ogni volta che lo leggo in giro, c'é uno che mi dice itaniano-mafia pur venendo io dal confine sloveno![]()
Di sicuro sei più bello tu.. lui all'arrivo con la bocca sversa faceva davvero una figura barbina.
Figura barbina?Di sicuro sei più bello tu.. lui all'arrivo con la bocca sversa faceva davvero una figura barbina.
Tecnicamente sono un cittadino italiano residente all´estero, ma in bici ho passato sicuramente piü tempo in Slovenia e Croazia che in Italia...Allora sei uno slavo non crucco, anzi “schlafo” come diceva Abatantuono, che poppolo!
Grazie al ciuffolo, ho fatto lo Sticker del mio viso a casa in panciolle