Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giovedi 14.05 6a tappa 2026 Paestum - Napoli
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 7837810" data-attributes="member: 57852"><p>Comunque Ballerini non ha rubato nulla. Era al posto giusto nel momento giusto. Ha fatto la curva perfetta e fuori dalla curva ha fatto un gran numero di gambe e di testa. È rimasto quasi sempre seduto per non perdere di aderenza (nel replay si vede come la bici di Stuyven continui a slittare e la sua no) e Stuyven (vincitore di una Sanremo, terzo a Roubaix un mese fa, non proprio l'ultimo arrivato) non glie è nemmeno uscito di ruota. </p><p>Io sono contento per lui, la meritava una vittoria di peso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 7837810, member: 57852"] Comunque Ballerini non ha rubato nulla. Era al posto giusto nel momento giusto. Ha fatto la curva perfetta e fuori dalla curva ha fatto un gran numero di gambe e di testa. È rimasto quasi sempre seduto per non perdere di aderenza (nel replay si vede come la bici di Stuyven continui a slittare e la sua no) e Stuyven (vincitore di una Sanremo, terzo a Roubaix un mese fa, non proprio l'ultimo arrivato) non glie è nemmeno uscito di ruota. Io sono contento per lui, la meritava una vittoria di peso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giovedi 14.05 6a tappa 2026 Paestum - Napoli
Alto
Basso