Gira meglio la scarsa che la buona

V.b.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
1 Gennaio 2016
88
15
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Wilier izoard xp
Smonta le ruote e falle roteare tra le mani tenendole ferme dagli sganci rapidi, se senti impuntamenti, rumori o vibrazioni sono da registrare o reingrassare i mozzi, se girano liscie vanno bene.
Se hai già fatto 3000km il grasso si è già bello che distribuito da un pezzo, oramai non sono più nuove..
Altra prova che potresti fare è mettere gli stessi copertoni e gonfiarli alla stessa pressione, da quello che ho avuto modo di sperimentare io sulla scorrevolezza incidono di più i copertoni che le ruote/mozzi..
ciaoo-o

Grazie mille anche a te! Proverò di certo se come sembra il meccanico mi darà esito negativo al presunto malfunzionamento.
 

V.b.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
1 Gennaio 2016
88
15
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Wilier izoard xp
Ragazzi sono tornato in possesso della bici venerdì. Il meccanico mi ha detto che le ruote non hanno nulla di anomalo. Sarà solamente una sensazione a questo punto. Ho anche fatto cambiare le coperture, dalle mie cst ai continental gp 4000 da 25, un po' per provare i 25, un po' per il discorso della qualità della copertura che per qualcuno di voi poteva essere la causa della differenza percepita, un po' perchè sul bagnato e nelle frenate in discesa sembravano fatte di legno e mi veniva paura a frenare deciso. Che dire, vedremo. Vi aggiorno appena provo a uscire dato che prevedono una settimana di acqua qui a Como:cry:cry:cry
Per andare a completare il quadro e andare un po' offtopic ho anche fatto cambiare il sistema frenante, dal mio che è quello personalizzato fsa per Wilier al nuovo 105, dato che avevo lo stesso problema di tanti possessori di bici del marchio con questi freni, la scarsissima potenza frenante (soprattutto all'anteriore). Creerò un nuovo topic a riguardo una volta che li proverò.
Vi ringrazio tuttio-o
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.146
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
Ragazzi sono tornato in possesso della bici venerdì. Il meccanico mi ha detto che le ruote non hanno nulla di anomalo. Sarà solamente una sensazione a questo punto. Ho anche fatto cambiare le coperture, dalle mie cst ai continental gp 4000 da 25, un po' per provare i 25, un po' per il discorso della qualità della copertura che per qualcuno di voi poteva essere la causa della differenza percepita, un po' perchè sul bagnato e nelle frenate in discesa sembravano fatte di legno e mi veniva paura a frenare deciso. Che dire, vedremo. Vi aggiorno appena provo a uscire dato che prevedono una settimana di acqua qui a Como:cry:cry:cry
Per andare a completare il quadro e andare un po' offtopic ho anche fatto cambiare il sistema frenante, dal mio che è quello personalizzato fsa per Wilier al nuovo 105, dato che avevo lo stesso problema di tanti possessori di bici del marchio con questi freni, la scarsissima potenza frenante (soprattutto all'anteriore). Creerò un nuovo topic a riguardo una volta che li proverò.
Vi ringrazio tuttio-o

per il futuro
https://www.campagnolo.com/media/fi...uote_registrazione_mozzo Campagnolo_11-12.pdf

è banale.o-o