Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Giro 101: Froome, cose e Rosa d’altri tempi
Testo
<blockquote data-quote="krypto" data-source="post: 6167446" data-attributes="member: 18765"><p>Io non lo penso solo di Froome...Anche di Nibali nell'ultimo Giro che ha vinto mi aveva fatto venire dei strani pensieri,prima brocco poi rinato miracolosamente...Però Nibali ha delle prestazioni più "umane" mentre Froome di solito no,probabilmente in questo Giro causa le cadute ha dovuto aspettare per carburare,Un mio amico dice perchè i team stranieri hanno medici più bravi.... e per rispondere a <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/members/pantanina-64.68446/" target="_blank">pantanina.64</a>, se uno dovesse stare a pensare troppo lo sport da quel giorno che non lo vedrebbe nessuno più,ma visto che mi piace che si può fare?tanto per quello che posso io soldi non li do ne a SKY per vedere fantomatiche partite di calcio,ne per altri sport,ne agli stadi etc,il ciclismo è gratis e me ne vado in strada,tanto prima ero poveraccio e dopo lo stesso sia se si dopano che no,mi piace il gesto atletico,mi piace la bici,che ci posso fare?Poi il resto sta alla coscienza di chi corre e si prende i soldi,la RAI la devi pagare per forza e allora mi guardo il Giro che almeno mi diverte,poi vedi cose che ti fanno riflettere,però come si dice "a pensar male si fa peccato...però di solito ci si azzecca"...In ogni sport c'è una magagna,come Platini che dice che hanno "guidato" il sorteggio per non far finire la Francia nel girone del Brasile...ma non mi sembra che nessuno gli ha dato tanto peso...E cavolo mi dici niente,é come se alla Roma gli avessero fatto evitare il Barcelona o il Liverpool,ma siccome si parla di calcio,finchè non hanno una pistola puntata alla tempia, si fa finta di nulla,mentre il ciclismo ormai è sempre dato come esempio di doping,ma questo è un altra questione....Una volta mi fidavo dell'UCI che ora mi sembra il capo dei "mafiosi",la WADA mi sembrava superpartes ma mi sembra che anche li c'è cattiva aria...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="krypto, post: 6167446, member: 18765"] Io non lo penso solo di Froome...Anche di Nibali nell'ultimo Giro che ha vinto mi aveva fatto venire dei strani pensieri,prima brocco poi rinato miracolosamente...Però Nibali ha delle prestazioni più "umane" mentre Froome di solito no,probabilmente in questo Giro causa le cadute ha dovuto aspettare per carburare,Un mio amico dice perchè i team stranieri hanno medici più bravi.... e per rispondere a [URL='https://www.bdc-mag.com/forum/members/pantanina-64.68446/']pantanina.64[/URL], se uno dovesse stare a pensare troppo lo sport da quel giorno che non lo vedrebbe nessuno più,ma visto che mi piace che si può fare?tanto per quello che posso io soldi non li do ne a SKY per vedere fantomatiche partite di calcio,ne per altri sport,ne agli stadi etc,il ciclismo è gratis e me ne vado in strada,tanto prima ero poveraccio e dopo lo stesso sia se si dopano che no,mi piace il gesto atletico,mi piace la bici,che ci posso fare?Poi il resto sta alla coscienza di chi corre e si prende i soldi,la RAI la devi pagare per forza e allora mi guardo il Giro che almeno mi diverte,poi vedi cose che ti fanno riflettere,però come si dice "a pensar male si fa peccato...però di solito ci si azzecca"...In ogni sport c'è una magagna,come Platini che dice che hanno "guidato" il sorteggio per non far finire la Francia nel girone del Brasile...ma non mi sembra che nessuno gli ha dato tanto peso...E cavolo mi dici niente,é come se alla Roma gli avessero fatto evitare il Barcelona o il Liverpool,ma siccome si parla di calcio,finchè non hanno una pistola puntata alla tempia, si fa finta di nulla,mentre il ciclismo ormai è sempre dato come esempio di doping,ma questo è un altra questione....Una volta mi fidavo dell'UCI che ora mi sembra il capo dei "mafiosi",la WADA mi sembrava superpartes ma mi sembra che anche li c'è cattiva aria... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Giro 101: Froome, cose e Rosa d’altri tempi
Alto
Basso