Giro 15/16 agosto

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stanotte ho :bleah: 6 volte: maledetta pizza!
Non c'e' una nuvola e la temperatura e' ideale per andare in bici, e io sono bloccato in casa
Che rabbia

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Stanotte ho :bleah: 6 volte: maledetta pizza!
Non c'e' una nuvola e la temperatura e' ideale per andare in bici, e io sono bloccato in casa
Che rabbia

Sono stato solidale con te oggi

Partito alle 7:00 mi sono fatto 212km in solitaria con oltre 4100mt di D+ (Bondone, Duran e Campo Carlo Magno). Giornata magnifica e clima ideale :-)

P.S.: felicissimo della media 22.52 km/h :-)

P.P.S.: rimettiti presto o come dici tu "Buon Guarimento"

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
ps: in che pizzeria sei andato?

una pizza (se si puo' chiamare cosi') surgelata :bleah:
Normalmente non mangio quelle schifezze, ma ieri c'era solo quello

Partito alle 7:00 mi sono fatto 212km in solitaria con oltre 4100mt di D+ (Bondone, Duran e Campo Carlo Magno). Giornata magnifica e clima ideale :-)

Bravo Che invidia.... :rosik:
Ma Passo Duran non e' da tutt'altra parte

P.P.S.: rimettiti presto o come dici tu "Buon Guarimento"

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Che doppia invidia: primo per il bellissimo giro, secondo per la gamba.

Io domani ho la GF di Verona ma sono davvero fiacco.
Spero di riuscire ad andare ad un ritmo decente.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
una pizza (se si puo' chiamare cosi') surgelata :bleah:
Normalmente non mangio quelle schifezze, ma ieri c'era solo quello

Bravo Che invidia.... :rosik:
Ma Passo Duran non e' da tutt'altra parte

Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, intendevo Passo Duron.

Da Comano Terme fino al bivio prima di Cles (quello che poi sale sulla Mendola/Palade) è il giro fatto ai primi di luglio da Saverio. Io gli ho modificato la prima parte (Bondone al posto della salita verso Andalo) e il tratto conclusivo (lui è salito sulla Mendola, mentre io sono sceso verso casa).

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Anche io ieri ho sfruttato il tempo bello e ho fatto un giro nei dolomiti. Sono partito da S. Christina e ho fatto Passo Sella-Canazei-Passo Fedaia-Caprile-Col San Lucia-Passo Giauu-Pocol-Passo Falzarego/Valparola-Corvara-Passo Gardena.
In tutto 138 km e 4200 m di dislivello. La mattina era un po fresco con solo 6 gradi ma poi tutta la giornata senza una nuvola e temperatura ideale e nemmeno tanto traffico. Giu dal Fedaia ho toccato i 95 km/h e cmq sul Gardena ho deciso che questo era l ultimo giro di questa stagione con piu di 3.000 m di dislivello.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
dopo la scuola ovviamente.
Ovviamente

I tuoi problemini di stomaco forse non c' entrano con la pizza, c' è un virus che sta facendo "vittime"
Io invece sono convinto che era quella pizza schifosa :-)

Anche io ieri ho sfruttato il tempo bello e ho fatto un giro nei dolomiti.

Un altro che ha fatto un bel giro... e io sono l'unico coglione che e' rimasto a casa ieri :rosik:

Ho fatto lo stesso giro qualche settimana fa, solo che sono partito da Bolzano e ho fatto il Passo Costalunga e non il Sella e dal Fedaia sono sceso a 55-60 km/h

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ieri ho fatto la cicloturistica organizzata dalla idecom terlano - s. leonardo e ritorno, mai andato così a manetta, ero spesso intorno alle 180 puls. min. con delle tirate impressionanti alle quali non sono x nulla abituato e non rientrano nel mio dna ma ho tenuto duro fino a 100mt dall' arrivo (parziale) a s. leonardo; al ritorno altra mega tirata sulla salita di scena, ma li era già + adatto alle mie caratteristiche. Sono sempre + convinto che ste cose non fanno x me. Alle una, vista la bella giornata ho abbandonato il ristoro di terlano x fare meltina-avelengo e godermi il bel paesaggio.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

C'erano i vari Thaler, Silvestri ecc.?
Io li ho beccati ad inizio stagione e mi hanno demolito a Favogna.

Ah mi viene in mente il capo della truppa... come si chiama? Renato? Roland?
un altro stracompetitivo

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
C'erano i vari Thaler, Silvestri ecc.?
Io li ho beccati ad inizio stagione e mi hanno demolito a Favogna.

Ah mi viene in mente il capo della truppa... come si chiama? Renato? Roland?
un altro stracompetitivo
abitualmente non frequento questi "ambienti" e di conseguenza non conosco nessuno (di nome nemmeno i 2 alpenjet che erano con me), c' erano 3 ragazzini con la maglia blu suedtirol (sempre incollati alla macchina), 1 con la maglia di finisher 2011 della oetztaler in (saverio leggi bene) 7 ore 47 min. e qualche secondo + un altro paio.Non c' era nulla in palio ma era giusto x tirarsi il collo e vedere come andava e, almeno x me, fare qualcosa di "diverso" dai soliti 200 e rotti km.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici

Mi sembra di averti visto verso le 16.30, vicino al depuratore a sud di bolzano, tu stavi tornando verso bolzano, io stavo uscendo con la bici da citta' e amico in seguito.
In effetti avevi l'aria un po' cotta

Alle una, vista la bella giornata ho abbandonato il ristoro di terlano x fare meltina-avelengo e godermi il bel paesaggio.

Hai fatto bene :asd2:
Quanto ci hai messo su Meltina ?

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Hai fatto bene :asd2:
Quanto ci hai messo su Meltina ?
non ne ho proprio idea, non ho mai preso il tempo su questa salita (l' ho fatto a volte, solo sul colle e la mendola) e non sarebbe stato molto veritiero, perchè oltre ad essere stanchino avevo bevuto anche 2 bicchieri di vino e appena finito di mangiare e quindi non in condizione di fare tempi da mettere negli annali del ciclismo.