Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro 15/16 agosto
Testo
<blockquote data-quote="talpa" data-source="post: 3791693" data-attributes="member: 37809"><p>Guarda, io oggi ho fatto un giretto oggi e mi sono veramente cotto (questa settimana sono uscito quasi ogni giorno, e sono abbastanza stanco) percio' pensavo di dormire a lungo domani e fare un giretto di scarico nell' tardo mattino (verso le 10-11) o nel pomeriggio di ca. 2 orette moooolto tranquille (magari bz-ora-appiano-bz) e poi domenica un giro un po' piu lungo.</p><p>che ne dici ?</p><p>Se hai voglia ti ho scritto un MP con il mio numero di cellulare cosi' magari ci sentiamo via sms...</p><p>ciao</p><p></p><p></p><p></p><p>PS: Oggi pomeriggio, salendo a Favogna ho visto una stradina con il cartello 26 per cento di pendenza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> Questa stradina parte dopo ca.3 chilometri verso destra, ci sono delle indicazioni (cartello escursionistico) per Corona. Qualcuno la conosce ? </p><p>Io sarei anche andata a provarla ma oggi ero veramente troppo cotto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="talpa, post: 3791693, member: 37809"] Guarda, io oggi ho fatto un giretto oggi e mi sono veramente cotto (questa settimana sono uscito quasi ogni giorno, e sono abbastanza stanco) percio' pensavo di dormire a lungo domani e fare un giretto di scarico nell' tardo mattino (verso le 10-11) o nel pomeriggio di ca. 2 orette moooolto tranquille (magari bz-ora-appiano-bz) e poi domenica un giro un po' piu lungo. che ne dici ? Se hai voglia ti ho scritto un MP con il mio numero di cellulare cosi' magari ci sentiamo via sms... ciao PS: Oggi pomeriggio, salendo a Favogna ho visto una stradina con il cartello 26 per cento di pendenza :azz Questa stradina parte dopo ca.3 chilometri verso destra, ci sono delle indicazioni (cartello escursionistico) per Corona. Qualcuno la conosce ? Io sarei anche andata a provarla ma oggi ero veramente troppo cotto :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro 15/16 agosto
Alto
Basso