News Giro 2022: Lennard Kämna vince la quarta tappa. Juan Pedro Lopez è la nuova Maglia Rosa

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Etna-Nicolosi (Rif. Sapienza), 10 maggio 2022 – Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) ha vinto la quarta tappa del 105^ Giro d'Italia, la Avola-Etna-Nicolosi (Rif. Sapienza) di 172 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo) e Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux).Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo) è la...
Leggi tutto...
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Bella la lotta tra gli uomini in fuga, rimane il dubbio si erano accordati? ,io penso di no, gli uomini di classifica dietro al trenino Ineos,quasi tutti, alla prima salita illusorio aspettarsi battaglia con ancora 3 settimane d gara
14 corridori in fuga significa tante squadre. Per cui era una possibilità concreta l'arrivo della fuga. La Ineos ad un certo punto si é mossa, ma non ne capisco i motivi.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh Dumoulin che stesse in queste condizioni non era affatto scontato. Non mi sarei aspettato da lui una debacle del genere, anche se era una incognita il suo vero stato di forma.
Io come possibile vincitore del Giro ma anche lotta per podio e piani alti,proprio non lo consideravo,che poi lui ci credesse ci stava,visto che all'arrivo era deluso
 

biglux

Novellino
11 Aprile 2022
34
12
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Peccato che Nibali non è riuscito a sfruttare il ritiro del suo capitano, anzi…al traguardo non ho compreso il gesto di stizza di Lopez che ha vestito la maglia rosa
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
356
336
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Peccato che Nibali non è riuscito a sfruttare il ritiro del suo capitano, anzi…al traguardo non ho compreso il gesto di stizza di Lopez che ha vestito la maglia rosa
Non sapeva avrebbe preso la maglia, così ha detto nell'intervista. La rabbia era per la mancata vittoria, soprattutto perché facendo la curva finale molto peggio del tedesco di fatto è rimasto subito indietro sul rettilineo
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non sapeva avrebbe preso la maglia, così ha detto nell'intervista. La rabbia era per la mancata vittoria, soprattutto perché facendo la curva finale molto peggio del tedesco di fatto è rimasto subito indietro sul rettilineo
Il presunto accordo ,gia subito dopo l arrivo non sembrava avere fondamento....
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
356
336
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Questa mattina sulla Gazzetta Kamna dice l'esatto contrario....si erano accordati, boh...
Mi fiderei più di Marca e delle dichiarazioni dello spagnolo alla sua stampa https://www.marca.com/ciclismo/giro-italia/2022/05/11/627ae25822601d28468b457e.html

Anche perchè non mi spiegherei altrimenti il pugno sul manubrio alla fine proprio di stizza, né il controllarsi dietro di Kamna nei metri finali per vedere l'altro non chiudesse il buco.


"Nos miramos, hablamos y dijimos de trabajar juntos para hacer camino, pero en ningún momento negociamos 'para ti la etapa y para mí el liderato'", explicó en Radio MARCA mientras descendía feliz del Etna"
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lopez voleva la rosa e tappa. Ancora un po' e nella curva prima dell'arrivo non finisce per terra, voleva passarlo all'interno ma non c'era spazio.