giro atmos

aranesp

Pignone
15 Settembre 2005
241
0
38
Taranto
Visita sito
ciao raga vorrei da voi un consiglio,ho chiesto ad un negozio(italiano) via e mail il prezzo del giro atmos e mi ha detto 269,00euro.
Su ebay negli stati uniti l'ho trovato a 140,00euro sempre da un negorio e non da un privato.Voi avete mai acquistato oltre oceano?Insomma secondo voi conviene acquistarlo?Arriverà?ciao
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Feedback? con pay pal dovresti esser coperto in alcuni casi in caso di mancata ricezione.. Oltre oceano la roba costa meno, le spedizioni sono circa 30 dollari e l'unica incognita è la dogana.. dove viene applicata l'iva più una certa percentuale di dazio.. per calcolarla ti do il link di un topic che ho fatto su un altro forum..

http://phpbb.forumgratis.com/viewtopic.php?t=541&mforum=aerforum
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao!!!

Io ho preso l'Atmos da Bikediscount e mi sono trovata benissimo; hanno prezzi ottimi (159 eu) e competitivi...

Guarda sul loro sito:

www.bikediscount.de

So che anche il negozio Spreafico Cicli che scrive sul forum aveva degli Atmos in offerta, prova anche a contattare loro!!!

http://www.spreaficocicli.it/public/catalog/index.php

Ottimo casco cmq, fai un affare a prenderlo!!!!Ciaooo

Simo* o-o
 

aranesp

Pignone
15 Settembre 2005
241
0
38
Taranto
Visita sito
per i feedback è a posto, ne ha a migliaia tutti positivi e si chiama ben's cycle per quello che riguarda bikediscount non so il tedesco e quindi come faccio a comunicare? poi mi sembra che abbiano solo quello gold e io vorrei quello discovery.Se potete fatemi sapere qualcosa.Ciao
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
aranesp ha scritto:
per i feedback è a posto, ne ha a migliaia tutti positivi e si chiama ben's cycle per quello che riguarda bikediscount non so il tedesco e quindi come faccio a comunicare? poi mi sembra che abbiano solo quello gold e io vorrei quello discovery.Se potete fatemi sapere qualcosa.Ciao

Io ho preso da loro il modello USPS in taglia S...

Ti direi di provare a mandargli una mail in inglese per chiedergli i modelli che loro hanno...

[email protected]

Si, per l'ordine del caschetto è un problema la lingua...io me lo ero fatto fare da una mia amica svizzera; però magari qualcuno che conosce il tedesco sul forum lo trovi, mi viene in mente Lollo (forse...) o il supermegadiretur Marco, che ti potrebbero fare l'ordine... :prega:

Ciao Simo* o-o
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao!
Io, in fatto di acquisti oltreoceano, ho avuto un'esperienza negativa (non certo per colpa del negozio): ho acquistato proprio un Atmos, veniva, se non mi ricordo male, 159 dollari, che, con i 20 di spedizione, mi avrebbero fatto risparmiare una bella manciata di euro...
Spedizione, tramite Fedex, ultrarapidissima: è stato spedito il venerdì, martedì mi è stato consegnato...solo che ho dovuto pagare al corriere 56 euro tra tasse e spese di pratica...quindi il risparmio se n'è andato a farsi benedire alla grande...
Forse, tramite e-bay, puoi chiedere a chi ti spedisce di dichiarare un valore bassissimo (un mio amico ha acquistato un paio di Oakley in usa, e, siccome sul pacco c'era un valore di 3 dollari, non ha avuto brutte sorprese...).
Buona giornata!
mlucky
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
aranesp ha scritto:
questo è il casco che mi piacerebbe acquistare
non riuscirò mai a postare una foto porco cane!!!!

Giro%20Atmos%20Discovery%20Team%20Helmet.jpg
536016.jpg


Questo immagino!!!

Si sorry, il modello che ho preso io è l'USPS...
 

aranesp

Pignone
15 Settembre 2005
241
0
38
Taranto
Visita sito
non capisco pechè non riesco a mettere la foto del casco, io faccio sfoglia emetto il mone fel file poi schiaccio host in e mi esce un altra finestra tutta in inglese e dato che a scuola avevo 4 ovviamente capisco tutto!!! :pc:
ora provo (tramite traduttore a mandare una mail al sito tedesco)sperando che non rispondono in doichlandese! :-)
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
aranesp ha scritto:
ciao raga vorrei da voi un consiglio,ho chiesto ad un negozio(italiano) via e mail il prezzo del giro atmos e mi ha detto 269,00euro.
Su ebay negli stati uniti l'ho trovato a 140,00euro sempre da un negorio e non da un privato.Voi avete mai acquistato oltre oceano?Insomma secondo voi conviene acquistarlo?Arriverà?ciao


Ciao Aranesp, guarda qui:
http://www1.hibike.de/main.php?sess...1c460d060&method=m_catpd&menuID=234&groupID=7


Non paghi dazi ne dogana e credo tu riesca a tenerti qualche soldino in tasca.
Ciao

Arrow68
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Ciao,
ho l'Atmos e ti confermo che è un gran casco, leggero e iperventilato, se hai i soldi non ti pentirai.
Ho parecchia esperienza di acquisti negli Stati Uniti :shock: (sì cara, intendevo tutti quei profumi e gioielli che ti ho regalato! ;-) ) e ti posso dare una dritta per evitare i dazi doganali (6/7 % ca.) e l'Iva (20%) calcolati oltretutto sul totale comprensivo delle spese di spedizione: occorre chiedere al venditore di spedire con USPS Airmail (United States Postal Service) , questo metodo è valido anche per pacchi grandi ed è molto affidabile, nonchè riesce sempre ad essere ignorato dalla dogana. Di solito viene consegnato da SDA oppure da Executive (almeno nella mia zona). Ho ricevuto almeno una 15ina di spedizioni così e non ho praticamente mai pagato nulla di più, comunque mi prendo i miei rischi e chiedo al venditore di abbassare il valore doganale per ridurre le tasse anche nell' ipotesi che la merce passasse in dogana e venisse ivata. Sicuramente con l'euro ancora così forte ci si può risparmiare molto, scegliendo gli spedizionieri più rapidi ed organizzati come DHL, UPS e FedEx le tasse le paghi sempre tutte, almeno devi fare abbassare il valore dichiarato.