Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Testo
<blockquote data-quote="Qrier" data-source="post: 3199167" data-attributes="member: 15576"><p>La partenza dalla Danimarca era già stabilita dalla gestione di Zomegnan.</p><p>Comunque lascio intanto da parte i discorsi estero/marketing/soldi e mi concentro sul percorso.</p><p>La nuova organizzazione ha dimostrato di ascoltare le critiche e di porre rimedio senza arroganza, sono ridotti di molto i trasferimenti post tappa (a parte dalla Danimarca) ed è un percorso meno estremo pur presentando poche tappe "noiose", ottimo lavoro!</p><p>Il meglio è raccolto dal penultimo weekend in poi, ma già prima ci sono degli arrivi in salita che faranno qualche distacco.</p><p>Se devo fare una critica non a questo Giro ma un po' agli ultimi, è la presenza della cronosquadre che trovo insulsa in una corsa a tappe, sarebbe stato meglio una cronometro individuale grosso modo della stessa distanza e verso metà Giro.</p><p></p><p>Secondo voi il Cunego del Giro di Svizzera e del Tour di quest'anno come può andare? Per me le prime 2 settimane sarebbero ottime per lui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Qrier, post: 3199167, member: 15576"] La partenza dalla Danimarca era già stabilita dalla gestione di Zomegnan. Comunque lascio intanto da parte i discorsi estero/marketing/soldi e mi concentro sul percorso. La nuova organizzazione ha dimostrato di ascoltare le critiche e di porre rimedio senza arroganza, sono ridotti di molto i trasferimenti post tappa (a parte dalla Danimarca) ed è un percorso meno estremo pur presentando poche tappe "noiose", ottimo lavoro! Il meglio è raccolto dal penultimo weekend in poi, ma già prima ci sono degli arrivi in salita che faranno qualche distacco. Se devo fare una critica non a questo Giro ma un po' agli ultimi, è la presenza della cronosquadre che trovo insulsa in una corsa a tappe, sarebbe stato meglio una cronometro individuale grosso modo della stessa distanza e verso metà Giro. Secondo voi il Cunego del Giro di Svizzera e del Tour di quest'anno come può andare? Per me le prime 2 settimane sarebbero ottime per lui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Alto
Basso