Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 3199809" data-attributes="member: 15666"><p>Leggevo qualcuno che scriveva, 10 giorni di noia come al tour, onestamente non mi pare: c'è il prologo, poi alla quarta la cornosquadre, dalla settima all'ottava tappe nervose negli appennini, non certo per velocisti o arrivi con più di 30 corridori. Poi con delle tregue per velocisti, di nuovo tappe interessanti alla decima e dodicesima, per poi arrivare al solito orgasmo alpino finale con salite a iosa (a me piace molto la tappa di Cortina). </p><p>Personalmente avrei messo una crono un pò più lunga e prima delle ultime tappe dure, anche per evitare che sulle salite tutti si controllino in attesa della crono finale.</p><p>Poi spero che le salite siano su strade decenti per evitare di nuovo i casini stile crostis, anche se nelle foto inviate da Raka, gli organizzatori mi pare se le siano di nuovo andate a cercare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 3199809, member: 15666"] Leggevo qualcuno che scriveva, 10 giorni di noia come al tour, onestamente non mi pare: c'è il prologo, poi alla quarta la cornosquadre, dalla settima all'ottava tappe nervose negli appennini, non certo per velocisti o arrivi con più di 30 corridori. Poi con delle tregue per velocisti, di nuovo tappe interessanti alla decima e dodicesima, per poi arrivare al solito orgasmo alpino finale con salite a iosa (a me piace molto la tappa di Cortina). Personalmente avrei messo una crono un pò più lunga e prima delle ultime tappe dure, anche per evitare che sulle salite tutti si controllino in attesa della crono finale. Poi spero che le salite siano su strade decenti per evitare di nuovo i casini stile crostis, anche se nelle foto inviate da Raka, gli organizzatori mi pare se le siano di nuovo andate a cercare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Alto
Basso