Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Testo
<blockquote data-quote="Trubbio" data-source="post: 3200068" data-attributes="member: 25959"><p>Definire un giro di 3500km estremo perchè ne fan 5 su una ex mulattiera che sistemeranno mi pare eccessivo ragazzi...?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Lo scorso anno ci son state lamentele (volendo vedere giuste) per le discese sterrate (Toscana) e per quelle pericolose (Crostis), poi lamentele per i lunghi trasferimenti....quest'anno hanno tolto le discese sterrate, le strade pericolose e ridotto di un 35% i km di trasferimento...Mi pare che la "voce dei corridori" sia stata ascoltata...quel pezzo si Mortirolo non farà assolutamente selezione e lo sapete anche voi...è un passaggio spettacolare dal punto di vista scenogra-fico <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ma dopo c'è lo Stelvio! Non si prenderanno certo a cazzotti in quel pezzettino di strada li!...</p><p></p><p>Quanto al Sud Italia è stata una scelta dettata dalla riduzione dei trasferimenti...hanno preferito "spender" qui km di trasferimento in Danimarca perchè hanno portato dentro soldi...fare 600km ed esser pagati qualche mil di oppure far 600 km per una decima parte dei soldi ditemi voi cosa avreste scelto se foste stati gli organizzatori?!?...</p><p></p><p>Ci si lamenta un po' troppo secondo me dai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Trubbio, post: 3200068, member: 25959"] Definire un giro di 3500km estremo perchè ne fan 5 su una ex mulattiera che sistemeranno mi pare eccessivo ragazzi...?:mrgreen: Lo scorso anno ci son state lamentele (volendo vedere giuste) per le discese sterrate (Toscana) e per quelle pericolose (Crostis), poi lamentele per i lunghi trasferimenti....quest'anno hanno tolto le discese sterrate, le strade pericolose e ridotto di un 35% i km di trasferimento...Mi pare che la "voce dei corridori" sia stata ascoltata...quel pezzo si Mortirolo non farà assolutamente selezione e lo sapete anche voi...è un passaggio spettacolare dal punto di vista scenogra-fico :mrgreen: ma dopo c'è lo Stelvio! Non si prenderanno certo a cazzotti in quel pezzettino di strada li!... Quanto al Sud Italia è stata una scelta dettata dalla riduzione dei trasferimenti...hanno preferito "spender" qui km di trasferimento in Danimarca perchè hanno portato dentro soldi...fare 600km ed esser pagati qualche mil di oppure far 600 km per una decima parte dei soldi ditemi voi cosa avreste scelto se foste stati gli organizzatori?!?... Ci si lamenta un po' troppo secondo me dai o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Alto
Basso