Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3331257" data-attributes="member: 11124"><p>per uno della caratura di visconti, che penso sia un ottimo corridore (segna peggio, segna :asd2:), il giro che ha fatto lui è deficitario non poco, com'è stato deficitario nelle altre corse</p><p></p><p>se hai possibilità di concludere, ma poi non ti fai la doccia per una settimana, ed a tavola rutti e scoreggi, diciamo che non giochi bene le tue carte </p><p> </p><p></p><p>la tappa di castelfidardo è figlia di quella dell'etna, se lo avesse risparmiato invece di spararlo in fuga perchè "la maglia tricolore su un siciliano sull'etna nel 150°,sta bene" (parole di scinto) forse gadret rimaneva dietro....</p><p>la volata con ulissi ne dimostra il nervosismo</p><p></p><p>a me no, anzi, dispiace vedere come viene gestito.</p><p> </p><p></p><p>Ulissi è un furbacchione, ha lo sguardo sveglio e paura di pochi, sta prendendo le misure ai prof, Damiani lo ha messo a fare da gregario, e diciamo che a lui, per ora, sta bene così, tanto scarponi mica durerà in eterno e lui ha l'età per far bene più avanti. </p><p>La differenza che ho naotato in lampre quest'anno, con l'arrivo di Damiani, è la consapevolezza delle proprie risorse in relazione agli obbiettivi, guarda com'è andato cunego al tour, gli hanno fatto togliere la voglia di corse a tappe mettendolo a confronto con la possibilità di vincere delle tappe o delle classiche oppure di piazzarsi nei 10 del tour.</p><p>Il lavoro di Damiani è un lavoro lungimirante, penso possa far bene con i giovani che ha.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3331257, member: 11124"] per uno della caratura di visconti, che penso sia un ottimo corridore (segna peggio, segna :asd2:), il giro che ha fatto lui è deficitario non poco, com'è stato deficitario nelle altre corse se hai possibilità di concludere, ma poi non ti fai la doccia per una settimana, ed a tavola rutti e scoreggi, diciamo che non giochi bene le tue carte la tappa di castelfidardo è figlia di quella dell'etna, se lo avesse risparmiato invece di spararlo in fuga perchè "la maglia tricolore su un siciliano sull'etna nel 150°,sta bene" (parole di scinto) forse gadret rimaneva dietro.... la volata con ulissi ne dimostra il nervosismo a me no, anzi, dispiace vedere come viene gestito. Ulissi è un furbacchione, ha lo sguardo sveglio e paura di pochi, sta prendendo le misure ai prof, Damiani lo ha messo a fare da gregario, e diciamo che a lui, per ora, sta bene così, tanto scarponi mica durerà in eterno e lui ha l'età per far bene più avanti. La differenza che ho naotato in lampre quest'anno, con l'arrivo di Damiani, è la consapevolezza delle proprie risorse in relazione agli obbiettivi, guarda com'è andato cunego al tour, gli hanno fatto togliere la voglia di corse a tappe mettendolo a confronto con la possibilità di vincere delle tappe o delle classiche oppure di piazzarsi nei 10 del tour. Il lavoro di Damiani è un lavoro lungimirante, penso possa far bene con i giovani che ha. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Alto
Basso