Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Testo
<blockquote data-quote="giuva" data-source="post: 3574735" data-attributes="member: 8082"><p>secondo me sono due situazioni diverse, nibali esce da anni alla liquigas, a cui ha ricevuto ma anche dato </p><p>pozzato dopo due anni di oblio praticamente è stato scinto l'unico o quello che ci credeva di più in lui, e difatti qualche merito lo avrà scinto sulla rinascita del pozzato, ora, neanche dopo 3 mesi di attività nella farnese, almeno una frase del tipo " è troppo presto, vedremo ad ottobre" solo di facciata magari, poteva anche dirla.</p><p>ps io sono anche tifoso di pozzato eh non mi è antipatico a prescindere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giuva, post: 3574735, member: 8082"] secondo me sono due situazioni diverse, nibali esce da anni alla liquigas, a cui ha ricevuto ma anche dato pozzato dopo due anni di oblio praticamente è stato scinto l'unico o quello che ci credeva di più in lui, e difatti qualche merito lo avrà scinto sulla rinascita del pozzato, ora, neanche dopo 3 mesi di attività nella farnese, almeno una frase del tipo " è troppo presto, vedremo ad ottobre" solo di facciata magari, poteva anche dirla. ps io sono anche tifoso di pozzato eh non mi è antipatico a prescindere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d' Italia 2012
Alto
Basso