Giro dei 3 passi Svizzeri - Domenica 25 Luglio

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
ciao vorrei sapere quanti sono i partecipanti,sicuri, alla gita fino ad adesso, cosi da poter meglio organizzare l'evento;
se qualcuno vuole provare il chip delle crono scalate solo quel giorno è possibile mi avvisi tramite messaggio privato

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Al ritrovo a Varese:

Tizlook con macchina scenic disponibile (4-5 bici+2persone o 3+3)

Per conto proprio ad Airolo:
....

P.S. Per il ritrovo, inutile arrivare allo stadio per poi tornare verso l'iper.. ci vorrebbe un parcheggio tra autostrada e gaggiolo...

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

maaaaaaa, non è più semplice un ritrovo all'iper?

Per chi arriva da lontano è certamente più facile che districarsi in centro a Varese.

secondo me si potrebbe fare così: ritrovo all'Iper, chi arriva in autostrada può uscire a Gazzada e proseguire per Lozza-Gaggiolo (cartelli: valichi svizzera) e si ritrova automaticamente all'Iper.

Per chi non conosce la zona:

http://maps.google.it/maps?hl=it&sa...t:official&q=varese&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
A Varese (centro commerciale IPER):

Tizlook (4-5 bici+2persone o 3+3)
Markus (2+2 con bollino)
Warsaw
Gaetano (punto con bollino)

Ad Airolo:
Marco

Ultima modifica:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
A Varese (centro commerciale IPER):

Tizlook (4-5 bici+2persone o 3+3)
Markus (2+2 con bollino)
Warsaw
Gaetano (SW con bollino)

Ad Airolo:
Marco
Il Dott (se riesco a trovare un alloggio a prezzo ragionevole da quelle parti)

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
Ciao a tutti !
avendo girato quelle zone in lungo e in largo mi permetto di segnalarvi invece del classico partenza Airolo-Tremula(gottardo)-Furka-Neufenen il meno battuto (ma ancora piu' bello)
Andermatt (è l'uscita dopo Airolo percorrendo il tunnel del Gottardo) - Susten pass-Grimsel pass-Furka-Andermatt.

E' semplicemente spettacolare oltre che piuttosto equilibrato in quanto si chiude con il Furka che da quel versante non è particolarmente impegnativo.

Okkio invece al Neufenen a fine giro ...che puo' giocare brutti scherzi..

Buon giro!
Furio

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

grazie delle dritte, anche se ormai suppongo che abbiamo già scelto la nostra croce... comunque conosco il giro che suggerisci, è molto bello, mai fatto in bici.

per quanto riguarda il nufenen...:afraid:

confizz

Novellino
22 Gennaio 2008
22
1
Monteforte D'alpone
Visita sito
Forse ci sarò anch'io! Ho la macchina disponibile.. Visto che non conosco i posti di Varese mi potreste dire gentilmente dove ci si trova? Grazie!

La settimana prossima v farò sapere esattamente se vengo o no dipende dal lavoro..

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
la scelta del piazzale dello stadio è dovuta alla facilità di trovare parcheggio dato che in questo periodo non ci sono partite ed è un posto molto tranquillo la domenica cmq è stato pubblicato su vari siti che il ritrovo è ALLO STADIO DI VARESE
http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&
q=STADIO+DI+VARESE&fb=1&gl=it&hq=STADIO&hnear=Varese+VA&hl=it&view=map&f=d&daddr=Via+Giuseppe+Bolchini,+25,+21100+Varese&geocode=CdajKcE6WJJaFQZfuwIdt0yGACGaUY5ZHu3C9w&ved=0CBMQ_wY&sa=X&ei=pvg9TLOBEcnJjAe11PTzCQ
MOLTO PROVABILMENTE IO VI ACCOMPAGNO SUL PERCORSO CON LA MIA AUTO

IL POSTEGGIO DELL'IPER DI DOMENICA 25 è CHIUSO

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Beh Pedra il sito lo può modificare, e anche su facebook... eventualmente mandando un messaggio a tutti.. tanto di partecipanti non è che ci sia la fila...
Inoltre chiunque si reca ad un ritrovo di solito il giorno prima o al max qualche giorno prima verifica che tutto sia confermato... quindi non vedo il problema.

Ultima modifica: