ciao a tutti, scusate il ritardo ma l università in questo periodo stressava alquanto!
se sono ancora in tempo ( e se c è post anche per me) mi aggiungo volentieri all elenco dei partecipanti!
Ottimo
Ultima modifica:
ciao a tutti, scusate il ritardo ma l università in questo periodo stressava alquanto!
se sono ancora in tempo ( e se c è post anche per me) mi aggiungo volentieri all elenco dei partecipanti!
Tutt'al più si dà un contributo minimo per il bollino.
per il ristoro finale cone ci organizziamo chi si fa fare delle torte o altro?Ad Airolo (all' 80%):
Pedra,
Maxi78,
Andrea V.
Marco C.
per il ristoro finale cone ci organizziamo chi si fa fare delle torte o altro?
qulcuno vuole portare delle bollicine?
ma daiMa quali torte? Weißbier!
ok ci sono e per adesso sono solo auto pronta x carico biciE' ora di mettersi bene d'accordo.
Siamo tutti ok con il parcheggio all'iper alle 7.30 (di fronte all'iper c'è un negozio di mobili con posto per parcheggiare di fronte, come tutti i concessionari di auto sulla fine di viale belforte).
Partenza 7.45.
Vittorio ci sei? Con chi? quanto posto hai in auto?
ok ci sono e per adesso sono solo auto pronta x carico bici
Benissimo, era importante saperlo perchè se tu non ci fossi o avessi la macchina piena dovrei procurarmi un portabici da tetto.
Servirebbe che tu trasportassi 2 bici oltre la tua.
La mia idea è questa
Auto Markus:Markus e warsaw con loro 2 bici proprie
Auto Gaetano: Gaetano, Dinodoc89, Dallavilla e Skiantos,
Auto Tizlook: Tizlook, Spurs84, 4 bici
Auto Vittorio: Vittorio (+cugino pensavo) e 3/4 bici.
Se poi sei da solo qualcuno ti fa compagnia nel viaggio.
Dovrebbero venire anche un po' di persone della squadra, pero' non li so quantificare e comunque sono autonomi
Casomai non vogliate fare tutto il pavè c'è la possibilità di farne solo un pezzo e continuare sulla statale asfaltata... da tenere in considerazione per chi come me odia il pavè...
Ma c'è ancora posto? ci sto facendo un serio pensierino...
Posto per cosa? tu non sei già in svizzera?
tornato dalla corsica... presente, anche se scarsissimo di forma per il caldo disumano... cercherò di recuperare in questi giorni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?