giro dei tre laghi.

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
393
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Se non erro le prime due salite sono mostrate in questo ink
http://www.salite.ch/capovalle1.htm
Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provarle.
Le ultime due salite invece sono abbordabilissime.
Peccato per l'orario di inizio della granfondo: se fosse iniziata un'ora dopo mi sarei accodato volentieri al gruppo (non sono tesserato e non posso iscrivermi), come ho fatto per parte della 3valli di domenica scorsa. :))):
 
io parteciperò, anche perchè la mia intenzione, oltre a partecipare al criterium veneto, è quella di partecipare possibilmente ogni domenica alle varie granfondo della zona. domenica scorsa ero alla tre valli bresciane, domenica prossima alla 3 laghi, il 15 alla gimondi, il 22 ancora non so, il 29 alla 5 colli bresciani. qualcuno mi può segnalare qualche granfondo in provincia in zona per il 22? ciao, thomas.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
thomasvr71 ha scritto:
io parteciperò, anche perchè la mia intenzione, oltre a partecipare al criterium veneto, è quella di partecipare possibilmente ogni domenica alle varie granfondo della zona. domenica scorsa ero alla tre valli bresciane, domenica prossima alla 3 laghi, il 15 alla gimondi, il 22 ancora non so, il 29 alla 5 colli bresciani. qualcuno mi può segnalare qualche granfondo in provincia in zona per il 22? ciao, thomas.

Ehi... il 22 sposti l'auto e vieni alla 9 colli, sei a tempo fino a stasera per iscriverti! Da Verona non è nemmeno sto gran viaggio. Poca gente quest'anno io ho il pettorale 7375, iscritto più o meno 1 mese fa.
Ciao
 
marnico ha scritto:
le classifiche esposte ieri, sono ben differenti da quelle sul sito winning time che tiene forse conto del real time...??

Non penso ci fosse il real time, io sono partito in ultima griglia praticamente 2/3 minuti dopo i primi e il tempo che mi hanno assegnato è quello che segnava il cardio che ho fatto partire al via ufficiale.
Io me la sono vista brutta a Toscolano Maderno, mentre viaggiavamo in gruppo a 45/50 km/h, tre signore hanno pensato bene di attraversarci la strada risultato un ciclista ne ha colpita una in pieno e sono finiti a terra entrambi ho evitato la caduta per un pelo, in quella frazione di secondo mi sono raccomandato a tutti i santi del calendario.
Comunque nonostante fosse una medio fondo di soli 120 km mi è parsa ben organizzata con un ottimo pacco gara ed anche un discreto numero di partecipanti circa 1200 all'arrivo.
Ciaooo
 

marnico

Pignone
23 Dicembre 2004
209
1
Visita sito
altro che pacco gara!!! c'era di tutto! :vox:
persino due cotechini....

comunque nn so, quello della classifica è un mistero.
un mio compagno di squadra è arrivato nel mio gruppo, tre o quattro posizioni piu avanti di me, ed ha un ritardo da me di una trentina di secondi.
Poi nel mio gruppo all'arrivo, saremo stati in 40, e invece dalla classifica sembra che sono arrivato quasi da solo.

Inoltre, avevo controllato le posizioni nelle classifiche esposte a salò della mia squadra, e sono ben differenti da quelle del winning time