Giro delle Dolomiti 2020

23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Hanno presentato l‘edizione 2020, come tutti gli anni spero di riuscire a parteciparvi, chissà che sia la volta buona.

 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Hanno presentato l‘edizione 2020, come tutti gli anni spero di riuscire a parteciparvi, chissà che sia la volta buona.


Anche io come te spero di riuscire ad andare, come tutti gli anni...
Ma purtroppo mi sa che mi toccherà saltare ancora... Chi me la dà una settimana di ferie a metà luglio? :cry::cry::cry:
Se era la prima di agosto non avevo problemi, se fosse stata l'ultima di luglio potevo riuscirci magari donando un rene, ma a metà luglio proprio non riesco...
Au revoir
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Anche io come te spero di riuscire ad andare, come tutti gli anni...
Ma purtroppo mi sa che mi toccherà saltare ancora... Chi me la dà una settimana di ferie a metà luglio? :cry::cry::cry:
Se era la prima di agosto non avevo problemi, se fosse stata l'ultima di luglio potevo riuscirci magari donando un rene, ma a metà luglio proprio non riesco...
Au revoir
Idem, ma ci spero ancora
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Ho dato un'occhiata al percorso, in queste zone non si rischia certo di fare giri brutti, però si nota subito la mancanza di una salitona vera... non dico di fare sempre lo Stelvio, ma uno tra Pennes, Giovo o Rombo andrebbe messo imho