Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
giro delle fiandre 2012
Testo
<blockquote data-quote="kuipke" data-source="post: 3338440" data-attributes="member: 31721"><p><a href="http://sport.be.msn.com/cyclingtour/rondevanvlaanderen/2012/fr/parcours/134.html" target="_blank">http://sport.be.msn.com/cyclingtour/rondevanvlaanderen/2012/fr/parcours/134.html</a></p><p>Partenza da Oudenaarde: il percorso medio - che é quello che faró ( se non piove) prevede il molenberg giá all'ottavo km ...! Koppenberg a 67 km: questo é perfetto, perché si hanno le gambe per farlo bene e non in agonia come capitava con i percorsi degli anni scorsi.</p><p> </p><p>Peccato che non abbiano messo il Grammont neanche nel percorso lungo (che comunque si differenzia dal giro dei pro, non presentando i 3 passaggi sull'oude kwaremont e patenberg). Ma a quel punto sarebbe diventato un 'lunghissimo'...!</p><p> </p><p>A MauriMAuri: puoi farlo con una bici corsa qualsiasi, con ruote qualsiasi (anche rigide) purché resistenti. Suggererei comunque di non mettere ruote carbonio, per evitare possibili rotture. io la faccio con ruote Ksyrium SL e bici Felt in carbonio - il tutto del 2005. L'ho fatta cosí qualche volta e non ho mai avuto problemi. Unica accorgenza: pneumatici gonfiati a pressione non sopra le 7 atm (io cerco di stare sui 6.5 e peso attorno ai 78kg, quindi non proprio una piuma) per non rimbalzare troppo sul pavé, in particolare sui tratti + pedalabili (su Koppenberg e Patenberg in ogni caso si va talmente piano che é impossibile rimbalzare...). Se proprio, metti un 24mm al posteriore, al posto del classico 23mm. E, per sicurezza, userei pneumatici e camere nuovi o comunque poco serviti. </p><p> </p><p>A tutti i futuri partecipanti: buon giro e buon divertimento (pregando per un tempo clemente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kuipke, post: 3338440, member: 31721"] [URL]http://sport.be.msn.com/cyclingtour/rondevanvlaanderen/2012/fr/parcours/134.html[/URL] Partenza da Oudenaarde: il percorso medio - che é quello che faró ( se non piove) prevede il molenberg giá all'ottavo km ...! Koppenberg a 67 km: questo é perfetto, perché si hanno le gambe per farlo bene e non in agonia come capitava con i percorsi degli anni scorsi. Peccato che non abbiano messo il Grammont neanche nel percorso lungo (che comunque si differenzia dal giro dei pro, non presentando i 3 passaggi sull'oude kwaremont e patenberg). Ma a quel punto sarebbe diventato un 'lunghissimo'...! A MauriMAuri: puoi farlo con una bici corsa qualsiasi, con ruote qualsiasi (anche rigide) purché resistenti. Suggererei comunque di non mettere ruote carbonio, per evitare possibili rotture. io la faccio con ruote Ksyrium SL e bici Felt in carbonio - il tutto del 2005. L'ho fatta cosí qualche volta e non ho mai avuto problemi. Unica accorgenza: pneumatici gonfiati a pressione non sopra le 7 atm (io cerco di stare sui 6.5 e peso attorno ai 78kg, quindi non proprio una piuma) per non rimbalzare troppo sul pavé, in particolare sui tratti + pedalabili (su Koppenberg e Patenberg in ogni caso si va talmente piano che é impossibile rimbalzare...). Se proprio, metti un 24mm al posteriore, al posto del classico 23mm. E, per sicurezza, userei pneumatici e camere nuovi o comunque poco serviti. A tutti i futuri partecipanti: buon giro e buon divertimento (pregando per un tempo clemente :wacko:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
giro delle fiandre 2012
Alto
Basso