Giro delle Fiandre 2020

alessandro.corsini

Novellino
2 Giugno 2014
2
0
www.facebook.com
Ciao a tutti,
nel 2020 ho intenzione di partecipare al giro delle fiandre, ma diversamente dagli scorsi anni andrò in camper.
Qualcuno può darmi informazioni circa le aree camper presenti, l'organizzazione mette a disposizione delle aree oppure è parcheggio selvaggio??
Anche solo osservando la corsa, all'inizio ed in cima all'Oude Kwaremont si vedono numerosi camper parcheggiati, volevo sapere se qualcuno ha informazioni se sono gestiti dall'organizzazione, dai proprietari dei campi o altro.
Grazie
Ciao, piacerebbe partecipare anche a me al Fiandre il prossimo anno, ma non riesco a trovare il sito ufficiale per iscriversi, solamente una marea di tour operator che ti organizzano anche il viaggio che io vorrei fare in autonomia invece.
Qualcuno riesce a darmi il link giusto?
Grazie mille in anticipo.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao, piacerebbe partecipare anche a me al Fiandre il prossimo anno, ma non riesco a trovare il sito ufficiale per iscriversi, solamente una marea di tour operator che ti organizzano anche il viaggio che io vorrei fare in autonomia invece.
Qualcuno riesce a darmi il link giusto?
Grazie mille in anticipo.
WWW.SPORT.BE da qui ci sono i link per la LBL Roubaix Fiandre e molte altre, ma devi aspettare l'apertura delle iscrizioni. Molto preciso, troverai tutte le info, dai prezzi ai percorsi. Non rinunciare....
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
iscrizione fatta.....4 volta:ola:
Iscritto anche io:-)xxxx:mrgreen::mrgreen:
iscrizione fatta.....4 volta:ola:
Iscritto anch'io