Giro dell'Emilia 2012

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Io farò con un amico un bel giro partendo la mattina presto e facendo alcune delle salite che attraversa il giro dell'Emilia (monte pastore, ca bortolani, zecca ecc..) per poi terminare il giro facendoci la salita di san luca un oretta prima dell'arrivo dei corridori così da goderci i famosi 5 passaggi :)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me il giro dell' emilia meriterebbe un posto tra le gare world tour, peccato che uci preferisco i soldi dei vari giri del kikatzè (cit bumba o-o)

cmq anche io vedo bene i vari colombiani e xkè magari pozzovivo che ultimamente ho incrociato in strada
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
secondo me il giro dell' emilia meriterebbe un posto tra le gare world tour, peccato che uci preferisco i soldi dei vari giri del kikatzè (cit bumba o-o)

cmq anche io vedo bene i vari colombiani e xkè magari pozzovivo che ultimamente ho incrociato in strada

occhio che per il 2014 ho avuto una soffiata che potrebbe entrare una nuova corsa nel world tour: il GP di Stokatsen... :mrgreen:

a parte gli scherzi, peccato che domani sarò via e non potrò vedermelo in tv (beh avrò di che consolarmi in quel di stoccarda...o-o!!!)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
occhio che per il 2014 ho avuto una soffiata che potrebbe entrare una nuova corsa nel world tour: il GP di Stokatsen... :mrgreen:


e ma il fascino del kikatzè resterà sempre superiori x gli appassionati, però mi sa che il tour rischia di sparire dalle gare world tour proprio a favore del neonato kikatzè
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
ATTENZIONE !!! per venire incontro alle nuove esigenze di globalizzazione del ciclismo, pare l'UCI stia seriamente lavorando al... tour of the dark side of the moon

cagate a parte il giro dell'Emilia è una bellissima gara. Esattamente come deve essere una gara moderna. con circuito finale breve ed impegnativo = battaglia e pubblico a bordo strada.
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Spero di sbagliarmi ma con i 4 passaggi a S.Luca,il giro dell'Emilia diventa troppo duro per l'amico Rubiano Chavez.......a proposito nonostante l'ottima stagione non e' scontato che rimanga all'Androni.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
posta le foto

cmq spero vivamente che il giro dell' emilia non chiuda i battenti

già nel panorama giovanile stanno sparendo tante corse storiche

secondo me l'uci dovrebbe un po' provvedere x mantenere certe corse che fanno parte della storia del ciclismo, ma vabbè è utopia