Giro dell'Emilia 2013

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Verrewi a vedere sia questo che il beghelli am pur troppo in concomitanza quà attaccato a casa ho una manifestazione motoristica che mi paice troppo..e pur troppo le cose che mi paicciono sono sempre in contemporanea!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la partenza è a modena ma io penso di venire a vederli a s.luca...:mrgreen:

mi sembra la lista partenti sia povera rispetto agli altri anni :bua:

direi proprio di si, il fatto che hanno anticipato il lombardia penso non abbia giovato a questa corsa visto che gran parte dei big è andata in vacanza
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
già..
pozzovivo se non vince qui non vince piu'
potrebbe andare bene anche betancour anche se non lo vedo in formissima
ma occhio a scarponi per me favorito n. 1

non avevo pensato a scarponi, starei attento anche ad ulissi anche se penso il san luca si troppo duro x lui, però a fine stagione è veramente in forma e questo potrebbe fare la differenza

cmq penso sia un proponisto incerto a fine stagione con pochi big al via, potrebbe crearsi una corsa molto divertente da vedere

la rai farà la diretta?
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non avevo pensato a scarponi, starei attento anche ad ulissi anche se penso il san luca si troppo duro x lui, però a fine stagione è veramente in forma e questo potrebbe fare la differenza

cmq penso sia un proponisto incerto a fine stagione con pochi big al via, potrebbe crearsi una corsa molto divertente da vedere

la rai farà la diretta?

si, alle 13 e 15 e poi alle 14 e 10 fanno la parigi-tours!
cmq credo che vincerà ulissi che in questo periodo va davvero forte e lo ha comfermato oggi!