Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Giro di Lombardia 2016
Testo
<blockquote data-quote="Lloyd93" data-source="post: 5686477" data-attributes="member: 72282"><p>Anche il fiandre si chiama giro delle fiandre, ma il percorso è sempre uguale...e cmq la lombardia è grande...ci sono molte salite spettacolari, ma alla fine si finisce sempre tra bergamo e como(non che mi lamenti visto che mi passano davanti casa)...certo che avere un percorso fisso rende la gara più prestigiosa...anche perchè alcuni anni il percorso è stato al limite dell'imbarazzante...per fortuna negli ultimi 2 anni stanno scegliendo bene le salite...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lloyd93, post: 5686477, member: 72282"] Anche il fiandre si chiama giro delle fiandre, ma il percorso è sempre uguale...e cmq la lombardia è grande...ci sono molte salite spettacolari, ma alla fine si finisce sempre tra bergamo e como(non che mi lamenti visto che mi passano davanti casa)...certo che avere un percorso fisso rende la gara più prestigiosa...anche perchè alcuni anni il percorso è stato al limite dell'imbarazzante...per fortuna negli ultimi 2 anni stanno scegliendo bene le salite... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Giro di Lombardia 2016
Alto
Basso