Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2014
Testo
<blockquote data-quote="Hors_Catégorie" data-source="post: 4448076" data-attributes="member: 56137"><p>Ad oggi è difficile fare pronostici su chi verrà, dopo la presentazione del Tour si potrà avere un quadro più preciso. <strong>Tutti le squadre hanno come primo obiettivo la corsa francese</strong>.</p><p>Ad oggi mi sembra di ipotizzare:</p><p>OPQS --- con tutte le tappe pianeggianti la squadra sarà a disposizione di Cavendish, per la classifica magari Kwiatkowski. Uran lo vedo al Tour;</p><p>SKY --- Porte. Seconde punte Henao (deludente nell'ultima Vuelta) o Cataldo. Sarei curioso di vedere Dombrowsky tra i giovani. Hanno l'opportunità di fare diverse scelte;</p><p>BMC --- Evans quasi certo</p><p>ASTANA --- Nibali non ci sarà, questa è una certezza, lo va dicendo dal Giro di quest'anno, Fulgsang?</p><p>SAXO --- Nicholas Roche.</p><p>TREK --- Andy è ormai una costante incognita, Frank dovrà ritrovare il ritmo gara, andranno a fare i comprimari al Tour. Più probabili Nizzolo e Felline;</p><p>MOVISTAR --- Se Valverde sarà l'uomo punta del Tour mi auguro di vedere Quintana capitano al Giro</p><p>LOTTO --- Spero di vedere Adam Hansen, sarebbe l'ottavo grande giro consecutivo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> . Greipel in questi due anni ha fatto lo stesso programma evitando il Giro, però con tutti questi arrivi magari cambierà idea.</p><p>ARGOS --- Degenkolb o Kittel per gli sprint, Barguil dopo le due vittorie alla Vuelta lo porterei al Giro, meno traumatico dell Tour, però è francese...</p><p>LAMPRE --- Modolo e/o Ferrari per gli sprint. Scarponi se rimarrà :eek:. Pozzato farà le classiche, dipendrà da come ne uscirà, se già adesso vede poche tappe adatte alle sue caratteristiche</p><p>BELKIN --- Almeno uno tra Mollema, Ten Dam e Gesink</p><p>GARMIN --- Hesjedal o l'irlandese Daniel Martin?</p><p>KATUSHA --- Rodriguez attende la presentazione del Tour</p><p>AG2R --- Giro adatto sia a Pozzovivo che Betancur</p><p>ORICA --- Esteban Chaves rientra da un brutto infortunio che gli ha fatto perdere tutta la stagione, il percorso gli si addice molto però sarà difficile vederlo competitivo. Santaromita?</p><p>CANNONDALE --- Basso.</p><p></p><p>Evans, Basso, Scarponi la tappa dei vini sarà accompagnata dal carrello dei bolliti...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hors_Catégorie, post: 4448076, member: 56137"] Ad oggi è difficile fare pronostici su chi verrà, dopo la presentazione del Tour si potrà avere un quadro più preciso. [B]Tutti le squadre hanno come primo obiettivo la corsa francese[/B]. Ad oggi mi sembra di ipotizzare: OPQS --- con tutte le tappe pianeggianti la squadra sarà a disposizione di Cavendish, per la classifica magari Kwiatkowski. Uran lo vedo al Tour; SKY --- Porte. Seconde punte Henao (deludente nell'ultima Vuelta) o Cataldo. Sarei curioso di vedere Dombrowsky tra i giovani. Hanno l'opportunità di fare diverse scelte; BMC --- Evans quasi certo ASTANA --- Nibali non ci sarà, questa è una certezza, lo va dicendo dal Giro di quest'anno, Fulgsang? SAXO --- Nicholas Roche. TREK --- Andy è ormai una costante incognita, Frank dovrà ritrovare il ritmo gara, andranno a fare i comprimari al Tour. Più probabili Nizzolo e Felline; MOVISTAR --- Se Valverde sarà l'uomo punta del Tour mi auguro di vedere Quintana capitano al Giro LOTTO --- Spero di vedere Adam Hansen, sarebbe l'ottavo grande giro consecutivo :wacko: . Greipel in questi due anni ha fatto lo stesso programma evitando il Giro, però con tutti questi arrivi magari cambierà idea. ARGOS --- Degenkolb o Kittel per gli sprint, Barguil dopo le due vittorie alla Vuelta lo porterei al Giro, meno traumatico dell Tour, però è francese... LAMPRE --- Modolo e/o Ferrari per gli sprint. Scarponi se rimarrà :eek:. Pozzato farà le classiche, dipendrà da come ne uscirà, se già adesso vede poche tappe adatte alle sue caratteristiche BELKIN --- Almeno uno tra Mollema, Ten Dam e Gesink GARMIN --- Hesjedal o l'irlandese Daniel Martin? KATUSHA --- Rodriguez attende la presentazione del Tour AG2R --- Giro adatto sia a Pozzovivo che Betancur ORICA --- Esteban Chaves rientra da un brutto infortunio che gli ha fatto perdere tutta la stagione, il percorso gli si addice molto però sarà difficile vederlo competitivo. Santaromita? CANNONDALE --- Basso. Evans, Basso, Scarponi la tappa dei vini sarà accompagnata dal carrello dei bolliti...:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2014
Alto
Basso