Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2014
Testo
<blockquote data-quote="Jello" data-source="post: 4457124" data-attributes="member: 61624"><p>Non apprezzo particolarmente il percorso di questo Giro. Lo trovo troppo sbilanciato a favore degli scalatori, e questo benché mi sembri che le tappe di montagna siano persino disegnate piuttosto male. E mi delude il fatto che manchino tappe di media difficoltà.</p><p>In definitiva, gli arrivi di Viggiano e di Montecassino sono da considerarsi a tutti gli effetti come arrivi in salita, anche se queste non sono certo salite dure.</p><p>L'unica vera tappa di difficoltà media (ovvero quelle adatte ad attaccanti di giornata che partano da lontano), è quella di Savona. Ma questo è stato detto già da molti.</p><p>Poi, ci sono altre tappe, che potrebbero prestarsi a fughe, e cioè quelle di Foligno, di Rivarolo e di Vittorio Veneto, che hanno un profilo altimetrico interessante, ma nella logica degli organizzatori sono da considerarsi come tappe per sprinter. Insomma, ci sono tante tappe che non mi sembrano né carne né pesce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jello, post: 4457124, member: 61624"] Non apprezzo particolarmente il percorso di questo Giro. Lo trovo troppo sbilanciato a favore degli scalatori, e questo benché mi sembri che le tappe di montagna siano persino disegnate piuttosto male. E mi delude il fatto che manchino tappe di media difficoltà. In definitiva, gli arrivi di Viggiano e di Montecassino sono da considerarsi a tutti gli effetti come arrivi in salita, anche se queste non sono certo salite dure. L'unica vera tappa di difficoltà media (ovvero quelle adatte ad attaccanti di giornata che partano da lontano), è quella di Savona. Ma questo è stato detto già da molti. Poi, ci sono altre tappe, che potrebbero prestarsi a fughe, e cioè quelle di Foligno, di Rivarolo e di Vittorio Veneto, che hanno un profilo altimetrico interessante, ma nella logica degli organizzatori sono da considerarsi come tappe per sprinter. Insomma, ci sono tante tappe che non mi sembrano né carne né pesce. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2014
Alto
Basso