Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2016
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 5381028" data-attributes="member: 2350"><p>Fai te... Non credo che la destefano ci sia mai stata.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>In ogni caso c'è all'uscita di Radda 1km al 4% seguito da lungo-falsopiano al 2% e da una discesa pedalabile e vallonato facile fino a Castellina. Poi uno strappo di 600m all'uscita di Castellina (duretto ma brevissimo). A seguire un vallonato in quota, temibile solo in caso di vento di tramontana (laterale) visto che si va in cresta. Discesa velocissima e facile, che diventa tecnica solo dopo l'intertempo di Pietracupa dove si svolta destra su strada stretta. Di tecnico però ci sono solo due curve strette (dx/sin) che immettono su due ponticelli molto stretti (qui fare molta attenzione!!), dopo i quali inizia la salita di Sicelle, 2km al 4.5% con i primi 400m più duri poi spiana fino alla chiesetta. Altra discesa velocissima di circa 3km e si rientra sulla SR Chiantigiana dove inizia la salita più lunga della crono, Panzano, 5km al 4.3%, più impegnativa (5-6%) all'inizio poi molto più facile: in ogni caso da fare tutta di rapporto. Ultimi 5km in discesa su strada larga e due curve molto ampie.</p><p></p><p>Quindi una crono molto veloce, ma non per questo facile. Probabile che fino a metà i distacchi siano contenuti per aumentare poi per la distanza e la salita finale pedalabile ma tale da creare differenze sensibili nel format della crono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 5381028, member: 2350"] Fai te... Non credo che la destefano ci sia mai stata.:mrgreen: In ogni caso c'è all'uscita di Radda 1km al 4% seguito da lungo-falsopiano al 2% e da una discesa pedalabile e vallonato facile fino a Castellina. Poi uno strappo di 600m all'uscita di Castellina (duretto ma brevissimo). A seguire un vallonato in quota, temibile solo in caso di vento di tramontana (laterale) visto che si va in cresta. Discesa velocissima e facile, che diventa tecnica solo dopo l'intertempo di Pietracupa dove si svolta destra su strada stretta. Di tecnico però ci sono solo due curve strette (dx/sin) che immettono su due ponticelli molto stretti (qui fare molta attenzione!!), dopo i quali inizia la salita di Sicelle, 2km al 4.5% con i primi 400m più duri poi spiana fino alla chiesetta. Altra discesa velocissima di circa 3km e si rientra sulla SR Chiantigiana dove inizia la salita più lunga della crono, Panzano, 5km al 4.3%, più impegnativa (5-6%) all'inizio poi molto più facile: in ogni caso da fare tutta di rapporto. Ultimi 5km in discesa su strada larga e due curve molto ampie. Quindi una crono molto veloce, ma non per questo facile. Probabile che fino a metà i distacchi siano contenuti per aumentare poi per la distanza e la salita finale pedalabile ma tale da creare differenze sensibili nel format della crono. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2016
Alto
Basso