Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2016
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 5383692" data-attributes="member: 2350"><p>Forse vi sfugge che per far transitare il Giro d'Italia occorrono autorizzazioni preventive. Pertanto un percorso alternativo dovrebbe essere preventimamente pensato e autorizzato.</p><p>Talvolta si è dovuto cambiare in extremis, ma il più delle volte si è trattato di annullamento parziale di percorso e non di strade completamente nuove. Quando la tappa è stata interamente cambiata è avvenuto con settimane di anticipo o alla vigilia del Giro, non il giorno precedente. In ogni caso è più facile che questi cambiamenti siano accordati dalle autorità italiane che da quelle francesi.</p><p>Pertanto se a maggio a quota 2700 diventa intransitabile per maltempo le tappe rischiano di essere annullate interamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 5383692, member: 2350"] Forse vi sfugge che per far transitare il Giro d'Italia occorrono autorizzazioni preventive. Pertanto un percorso alternativo dovrebbe essere preventimamente pensato e autorizzato. Talvolta si è dovuto cambiare in extremis, ma il più delle volte si è trattato di annullamento parziale di percorso e non di strade completamente nuove. Quando la tappa è stata interamente cambiata è avvenuto con settimane di anticipo o alla vigilia del Giro, non il giorno precedente. In ogni caso è più facile che questi cambiamenti siano accordati dalle autorità italiane che da quelle francesi. Pertanto se a maggio a quota 2700 diventa intransitabile per maltempo le tappe rischiano di essere annullate interamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2016
Alto
Basso