Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Testo
<blockquote data-quote="Lloyd93" data-source="post: 5406692" data-attributes="member: 72282"><p>Folle idea di RCS, far partire il giro dal Giappone. Avevo già sentito questa notizia, ma ora sempre essere una possibilità reale.</p><p></p><p><a href="http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/giro-d-italia-2017-partenza-dal-giappone" target="_blank">http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/giro-d-italia-2017-partenza-dal-giappone</a></p><p></p><p>A parte far partire la corsa del centenario dall'estero che mi sembra indecente. cmq mi sembra abbastanza complicato, 11 ore di viaggio, jet lag, non penso i corridori ne sarebbero contenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lloyd93, post: 5406692, member: 72282"] Folle idea di RCS, far partire il giro dal Giappone. Avevo già sentito questa notizia, ma ora sempre essere una possibilità reale. [url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/giro-d-italia-2017-partenza-dal-giappone[/url] A parte far partire la corsa del centenario dall'estero che mi sembra indecente. cmq mi sembra abbastanza complicato, 11 ore di viaggio, jet lag, non penso i corridori ne sarebbero contenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Alto
Basso