Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 5721208" data-attributes="member: 48345"><p>il Tour è stato noioso per vari motivi, Quintana non ha mai attaccato, forse stava male o semplicemente non era in condizione (io credo più alla seconda che alla prima, perchè se stai male difficilmente prendi il podio); Contador, ammesso che potesse veramente lottare per la classifica, s'è subito ritirato per i problemi dovuti alle cadute; Nibali non puntava al tour e quindi ha corso in funzione di Aru; l'Astana, a parere mio ha sbagliato, Ritengo che Aru doveva già esser stato al Tour qualche anno prima senza la pressione di essere il capitano, farlo debuttare come capitano ed avere Nibali come gregario, credo che gli abbia messo troppa pressione. E per finire, merito della Sky che praticamente aveva tutta gente in forma e hanno scortato Froome su ogni salita, ma in generale su ogni percorso; Froome a differenza degli altri anni, ha preso addirittura la maglia gialla in discesa, quindi al tuor ha dimostrato netta superiorità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 5721208, member: 48345"] il Tour è stato noioso per vari motivi, Quintana non ha mai attaccato, forse stava male o semplicemente non era in condizione (io credo più alla seconda che alla prima, perchè se stai male difficilmente prendi il podio); Contador, ammesso che potesse veramente lottare per la classifica, s'è subito ritirato per i problemi dovuti alle cadute; Nibali non puntava al tour e quindi ha corso in funzione di Aru; l'Astana, a parere mio ha sbagliato, Ritengo che Aru doveva già esser stato al Tour qualche anno prima senza la pressione di essere il capitano, farlo debuttare come capitano ed avere Nibali come gregario, credo che gli abbia messo troppa pressione. E per finire, merito della Sky che praticamente aveva tutta gente in forma e hanno scortato Froome su ogni salita, ma in generale su ogni percorso; Froome a differenza degli altri anni, ha preso addirittura la maglia gialla in discesa, quindi al tuor ha dimostrato netta superiorità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Alto
Basso