Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Testo
<blockquote data-quote="uber" data-source="post: 5743742" data-attributes="member: 70642"><p>Sono valutazioni difficili da fare, perchè da un anno all'altro possono cambiare diverse cose (anche da una settimana all'altra), però Aru a crono è abbastanza fermo. Al tour quest'anno nella cronometro di 40 km (più o meno) ha preso un minuto e rotti sia da Quintana che da Nibali, entrambi per motivi diversi non al massimo della forma. In condizioni normali il divario sarebbe stato maggiore.</p><p>Da Kruiswijk nellla crono da 60 km al giro 2015 prese 2 miuti (se non sbaglio).</p><p>Quest'anno di km contro il tempo ce ne sono 80, se cominci a mettere insieme 2-3 minuti da Kruiswijk poi non è così semplice recuperarli. Stessa cosa se dai 2 minuti di vantaggio a Nibali...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uber, post: 5743742, member: 70642"] Sono valutazioni difficili da fare, perchè da un anno all'altro possono cambiare diverse cose (anche da una settimana all'altra), però Aru a crono è abbastanza fermo. Al tour quest'anno nella cronometro di 40 km (più o meno) ha preso un minuto e rotti sia da Quintana che da Nibali, entrambi per motivi diversi non al massimo della forma. In condizioni normali il divario sarebbe stato maggiore. Da Kruiswijk nellla crono da 60 km al giro 2015 prese 2 miuti (se non sbaglio). Quest'anno di km contro il tempo ce ne sono 80, se cominci a mettere insieme 2-3 minuti da Kruiswijk poi non è così semplice recuperarli. Stessa cosa se dai 2 minuti di vantaggio a Nibali... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Alto
Basso