Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Testo
<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 5855828" data-attributes="member: 18316"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> bella questa!!!!</p><p>dovrebbe succedere un'ecatombe. dai onestamente sulla carta ci sono troppi corridori troppo più forti di lui. poi certo le gare si corrono sulla strada e non sulla carta e c'è gente (detto senza polemica alcuna, anche perché CHI VINCE REGOLARMENTE HA SEMPRE RAGIONE) che ci ha costruito una carriera sulle disgrazie altrui <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>il problema è, come dicevo, che si hanno davvero troppe aspettative su di lui, bisognerebbe lasciarlo lavorare in pace, altrimenti lo perdiamo.</p><p>ripeto non è scarso, ma il tour de France è altra cosa rispetto al resto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 5855828, member: 18316"] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bella questa!!!! dovrebbe succedere un'ecatombe. dai onestamente sulla carta ci sono troppi corridori troppo più forti di lui. poi certo le gare si corrono sulla strada e non sulla carta e c'è gente (detto senza polemica alcuna, anche perché CHI VINCE REGOLARMENTE HA SEMPRE RAGIONE) che ci ha costruito una carriera sulle disgrazie altrui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il problema è, come dicevo, che si hanno davvero troppe aspettative su di lui, bisognerebbe lasciarlo lavorare in pace, altrimenti lo perdiamo. ripeto non è scarso, ma il tour de France è altra cosa rispetto al resto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Alto
Basso