Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Testo
<blockquote data-quote="ian" data-source="post: 5863761" data-attributes="member: 40123"><p>Penso che sarà Aru il capitano al Tour, Fuglsang al massimo battitore libero, così a logica.</p><p></p><p>Per quanto riguarda Kruijswijk penso che più del Nibali post 2014 abbiamo un corridore che al di là dell'appuntamento che prepara nello specifico è completamente inesistente. Nel 2016 non so se sia mai arrivato nei 10 in una gara al di là della corsa rosa, quest'anno leggermente meglio, ma comunque poca roba.</p><p>E comunque penso che anche lui abbia possibilità solo se Quintana arriverà al Giro un po' indietro, in previsione della doppietta, altrimenti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ian, post: 5863761, member: 40123"] Penso che sarà Aru il capitano al Tour, Fuglsang al massimo battitore libero, così a logica. Per quanto riguarda Kruijswijk penso che più del Nibali post 2014 abbiamo un corridore che al di là dell'appuntamento che prepara nello specifico è completamente inesistente. Nel 2016 non so se sia mai arrivato nei 10 in una gara al di là della corsa rosa, quest'anno leggermente meglio, ma comunque poca roba. E comunque penso che anche lui abbia possibilità solo se Quintana arriverà al Giro un po' indietro, in previsione della doppietta, altrimenti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2017
Alto
Basso