Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Giro d'Italia 2018 al colle delle Finestre
Testo
<blockquote data-quote="masso79" data-source="post: 6992191" data-attributes="member: 46077"><p>Concordo con te, se si vuole preservare un po' queste strade di alta montagna, o si chiudono o si controlla/limita l'accesso. Penso ad esempio alla Via del Sale di Limone Piemonte che permette a 15 euro l'accesso solo in alcune giornate e ad un numero limitato di mezzi. Fatto recentemente recentemente a piedi un pezzo con famiglia, bisogna anche dire come auto e moto francesi e tedesche siano i più buzzurri! Forse a casa loro certe cose non gliele lasciano fare e vengono qui da noi a sfogare i loro sentimenti repressi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="masso79, post: 6992191, member: 46077"] Concordo con te, se si vuole preservare un po' queste strade di alta montagna, o si chiudono o si controlla/limita l'accesso. Penso ad esempio alla Via del Sale di Limone Piemonte che permette a 15 euro l'accesso solo in alcune giornate e ad un numero limitato di mezzi. Fatto recentemente recentemente a piedi un pezzo con famiglia, bisogna anche dire come auto e moto francesi e tedesche siano i più buzzurri! Forse a casa loro certe cose non gliele lasciano fare e vengono qui da noi a sfogare i loro sentimenti repressi.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Giro d'Italia 2018 al colle delle Finestre
Alto
Basso