Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Testo
<blockquote data-quote="codice" data-source="post: 5998552" data-attributes="member: 5029"><p>La Bahrain è una squadra World Tour. Il Giro è una corsa del calendario World Tour. Tutte le squadre con licenza World Tour sono obbligate a prendere parte alle gare del calendario World Tour. </p><p></p><p>Non vedo dove stia tutto sto problema. Se proprio manderanno le seconde scelte, ma che senso avrebbe? Gli staff che compongono tali squadre sono persone che hanno composto squadre di primo livello degli scorsi anni (son sempre quelli che girano, è normale...) e che comporrano le squadre di domani. Sono loro che di fatto "guidano" la squadra, sono loro che son stati scelti per la loro esperienza e che avrebbero potuto garantire la corretta gestione, funzionalità, visibilità e risultati a questi nuovi sponsor entranti i quali quindi si "fidano" delle loro decisioni. Hanno l'esperienza dei grandi giri passati e di tutte le corse World Tour (e non) ad oggi. Io non credo rinuncerebbero al Giro...</p><p>Poi potremmo sta qui a disquisire che se il Giro continua su questa strada andrà a finire una corsa di secondo piano (tra i grandi giri) per far fare esperienza ai vincitori di Tour e Vuelta di domani...ma qui entriamo in un ginepraio: questo solo per dire che una perdita di valore del Giro potrebbe far desistere anche chi fino ad oggi avrebbe puntato la stagione sul Giro...e <strong>onestamente vedo più pericoloso che anche squadre che non avrebbero alcun attrito "politico" potrebbero scegliere di mandare le seconde linee</strong>...</p><p>Ecco, io vedo molto più "pericolosa" questa situazione che si sta delineando...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codice, post: 5998552, member: 5029"] La Bahrain è una squadra World Tour. Il Giro è una corsa del calendario World Tour. Tutte le squadre con licenza World Tour sono obbligate a prendere parte alle gare del calendario World Tour. Non vedo dove stia tutto sto problema. Se proprio manderanno le seconde scelte, ma che senso avrebbe? Gli staff che compongono tali squadre sono persone che hanno composto squadre di primo livello degli scorsi anni (son sempre quelli che girano, è normale...) e che comporrano le squadre di domani. Sono loro che di fatto "guidano" la squadra, sono loro che son stati scelti per la loro esperienza e che avrebbero potuto garantire la corretta gestione, funzionalità, visibilità e risultati a questi nuovi sponsor entranti i quali quindi si "fidano" delle loro decisioni. Hanno l'esperienza dei grandi giri passati e di tutte le corse World Tour (e non) ad oggi. Io non credo rinuncerebbero al Giro... Poi potremmo sta qui a disquisire che se il Giro continua su questa strada andrà a finire una corsa di secondo piano (tra i grandi giri) per far fare esperienza ai vincitori di Tour e Vuelta di domani...ma qui entriamo in un ginepraio: questo solo per dire che una perdita di valore del Giro potrebbe far desistere anche chi fino ad oggi avrebbe puntato la stagione sul Giro...e [B]onestamente vedo più pericoloso che anche squadre che non avrebbero alcun attrito "politico" potrebbero scegliere di mandare le seconde linee[/B]... Ecco, io vedo molto più "pericolosa" questa situazione che si sta delineando... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Alto
Basso