Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6045546" data-attributes="member: 48345"><p>Comunque capisco il prestigio indiscusso del Tour ma anche loro hanno avuto i suoi anni più che discutibili. E' vero che da noi vincevano Simoni, Savoldelli e Di Luca, ma loro si son portati dietro per 7 anni Armstrong, poi Landis... sono stati teatro del più grosso circo di burattini per quasi un decennio, hanno creato l'idolo Armstrong e tenuto a galla x 7 anni, poi a rimorchio c'ha provato Landis ma ormai erano troppo scandalosi per continuare e hanno messo un freno. Diciamo pure che di anni vergognosi ne hanno avuti anche loro. </p><p>Credo che la grossa differenza sia stata nel prestigio storico della loro gara e nalla capacità di far diventare una macchina da soldi il Tour molto più di quanto ci siano riusciti gli altri GT. Di fatto lo vediamo tutti, è proprio di questi giorni la notizia di un extra budget per cercare di portare al giro Froome... questo vuol dire che se girassero anche in Italia i soldi che girano in Francia, forse non sarebbe così snobbato, anche perché il Giro è storicamente il 2° Gt più importante...</p><p>Spesso sul forum discutiamo sulle squadre che è giusto invitare, ho scritto in passato che a mio giudizio il criterio andrebbe rivisto, ma anche in Francia l'invito è un pò a senso unico, Cofidis e Fortuneo Oscaro (ex europcar) ci sono sempre; se mai dovremmo discutere sulla qualità delle squadre e puntare a migliorare quelle italiane, almeno tra quelle di seconda fascia, poi per carità è giusto dare spazio anche alle straniere invitandole per cercare di esportare il prodotto.</p><p></p><p>E comunque Viva il giro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6045546, member: 48345"] Comunque capisco il prestigio indiscusso del Tour ma anche loro hanno avuto i suoi anni più che discutibili. E' vero che da noi vincevano Simoni, Savoldelli e Di Luca, ma loro si son portati dietro per 7 anni Armstrong, poi Landis... sono stati teatro del più grosso circo di burattini per quasi un decennio, hanno creato l'idolo Armstrong e tenuto a galla x 7 anni, poi a rimorchio c'ha provato Landis ma ormai erano troppo scandalosi per continuare e hanno messo un freno. Diciamo pure che di anni vergognosi ne hanno avuti anche loro. Credo che la grossa differenza sia stata nel prestigio storico della loro gara e nalla capacità di far diventare una macchina da soldi il Tour molto più di quanto ci siano riusciti gli altri GT. Di fatto lo vediamo tutti, è proprio di questi giorni la notizia di un extra budget per cercare di portare al giro Froome... questo vuol dire che se girassero anche in Italia i soldi che girano in Francia, forse non sarebbe così snobbato, anche perché il Giro è storicamente il 2° Gt più importante... Spesso sul forum discutiamo sulle squadre che è giusto invitare, ho scritto in passato che a mio giudizio il criterio andrebbe rivisto, ma anche in Francia l'invito è un pò a senso unico, Cofidis e Fortuneo Oscaro (ex europcar) ci sono sempre; se mai dovremmo discutere sulla qualità delle squadre e puntare a migliorare quelle italiane, almeno tra quelle di seconda fascia, poi per carità è giusto dare spazio anche alle straniere invitandole per cercare di esportare il prodotto. E comunque Viva il giro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Alto
Basso