Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6045948" data-attributes="member: 6633"><p>Che un big non prepari tutto solo su quel che fanno gli altri big posso essere d'accordo. Ma che nell'indecisione fra più gare, dovendo scegliere, si scelga anche in base a questo non lo escluderei. Tra un Giro senza Froome e un Tour con tutti i migliori a palla, incluso Froome a palla ci può stare che uno nell'indecisione scelga il Giro. Ma se Froome ti ci viene, può starci anche che uno dica....beh nel dubbio a sto punto mi faccio il Tour, con un Froome che non potrà essere a palla e gli altri che sono a portata già di più.</p><p>Riguardo alla doppietta. Non ci credo.</p><p>A parte che non tutte le stagioni riescono col buco, ma secondo me nel 2017 ha giocato sull'effetto sorpresa. Si è tenuto il Tour con 10w in meno e con un Poels e un Moscon in meno, e un Nieve a metà, spremendo Kiat, Landa (capitano di riserva della Sky) e Thomas. Nessuno ci ha creduto pensandoli (lui e la Sky) inattaccabili come al solito e si è vinto il Tour. Quei 10 w risparmiati, insieme a Moscon, Poels e Nieve, li ha piazzati alla Vuelta e quando ce ne siamo accorti il gioco era fatto.</p><p>Nel 2018 potrebbe anche vincere il Giro tenendosi un pò e risparmiando un pò di squadra.....ma tutti sapranno che è attaccabile visto che punta alla doppietta (mentre nel 2017 si pensava che la Vuelta fosse solo di scorta) quindi il Giro se lo dovrà sudare e per la stessa ragione dovrà sudarsi il Tour dove i vari Quintana, Bardet, Nibali (se lo farà) programmeranno la forma della vita (e quando gli ricapita con Froome e Dumoulin alle porte).</p><p>Contador ha fallito la doppietta perchè del tutto senza squadra, dovette vincersi il Giro da solo contro l'Astana brancaleone (lì si gestito male Landa, non al Tour dalla Sky). Froome avrà verosimilmente l'aiuto di una squadra e perfettamente organizzata e distribuita. Sarà una sfida sportiva bella da vedere. Speriamo non sia rovinata da derivazioni calcistiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6045948, member: 6633"] Che un big non prepari tutto solo su quel che fanno gli altri big posso essere d'accordo. Ma che nell'indecisione fra più gare, dovendo scegliere, si scelga anche in base a questo non lo escluderei. Tra un Giro senza Froome e un Tour con tutti i migliori a palla, incluso Froome a palla ci può stare che uno nell'indecisione scelga il Giro. Ma se Froome ti ci viene, può starci anche che uno dica....beh nel dubbio a sto punto mi faccio il Tour, con un Froome che non potrà essere a palla e gli altri che sono a portata già di più. Riguardo alla doppietta. Non ci credo. A parte che non tutte le stagioni riescono col buco, ma secondo me nel 2017 ha giocato sull'effetto sorpresa. Si è tenuto il Tour con 10w in meno e con un Poels e un Moscon in meno, e un Nieve a metà, spremendo Kiat, Landa (capitano di riserva della Sky) e Thomas. Nessuno ci ha creduto pensandoli (lui e la Sky) inattaccabili come al solito e si è vinto il Tour. Quei 10 w risparmiati, insieme a Moscon, Poels e Nieve, li ha piazzati alla Vuelta e quando ce ne siamo accorti il gioco era fatto. Nel 2018 potrebbe anche vincere il Giro tenendosi un pò e risparmiando un pò di squadra.....ma tutti sapranno che è attaccabile visto che punta alla doppietta (mentre nel 2017 si pensava che la Vuelta fosse solo di scorta) quindi il Giro se lo dovrà sudare e per la stessa ragione dovrà sudarsi il Tour dove i vari Quintana, Bardet, Nibali (se lo farà) programmeranno la forma della vita (e quando gli ricapita con Froome e Dumoulin alle porte). Contador ha fallito la doppietta perchè del tutto senza squadra, dovette vincersi il Giro da solo contro l'Astana brancaleone (lì si gestito male Landa, non al Tour dalla Sky). Froome avrà verosimilmente l'aiuto di una squadra e perfettamente organizzata e distribuita. Sarà una sfida sportiva bella da vedere. Speriamo non sia rovinata da derivazioni calcistiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Alto
Basso