Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Testo
<blockquote data-quote="gibo2007" data-source="post: 6046114" data-attributes="member: 84621"><p>Il tracciato al netto dei trasferimenti lo trovo molto ben fatto</p><p>Ripercorre praticamente tutta la penisola e le tappe sono disegnate bene, in pratica non ci sono salite "sacrificate" che verranno percorse a ritmo ridotto perché mal posizionate</p><p>Bene i tanti arrivi in salita che sicuramente creano spettacolo (vuelta docet) soprattutto se fatti su salite che si prestano (ovvero che si attestano su pendenze dure ma non estreme). Discorso a sè lo fa lo zoncolan che però affrontato dopo altre salite impegnative può creare più distacchi, a parte che ha fatto sempre distacchi quando affrontato, semmai non può proporre attacchi, su quelle pendenze sappiamo che è impossibile.</p><p>Bene le tappe senza dislivelli esagerati (forse solo quella col colle delle finestre è sopra i 4000 m).</p><p>Bene le cronometro, anche quelle fanno parte del ciclismo</p><p>E a chi dice che mancano le tappe mosse consiglieri di guardarsi bene quelle in sicilia tutto saliscendi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gibo2007, post: 6046114, member: 84621"] Il tracciato al netto dei trasferimenti lo trovo molto ben fatto Ripercorre praticamente tutta la penisola e le tappe sono disegnate bene, in pratica non ci sono salite "sacrificate" che verranno percorse a ritmo ridotto perché mal posizionate Bene i tanti arrivi in salita che sicuramente creano spettacolo (vuelta docet) soprattutto se fatti su salite che si prestano (ovvero che si attestano su pendenze dure ma non estreme). Discorso a sè lo fa lo zoncolan che però affrontato dopo altre salite impegnative può creare più distacchi, a parte che ha fatto sempre distacchi quando affrontato, semmai non può proporre attacchi, su quelle pendenze sappiamo che è impossibile. Bene le tappe senza dislivelli esagerati (forse solo quella col colle delle finestre è sopra i 4000 m). Bene le cronometro, anche quelle fanno parte del ciclismo E a chi dice che mancano le tappe mosse consiglieri di guardarsi bene quelle in sicilia tutto saliscendi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Alto
Basso