Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6146848" data-attributes="member: 6633"><p>Eppure c'è un campione che in tempi recenti è andato al Tour (costretto o meno non si sa) a fare turismo, beccando quarti d'ora qui e lì, eppure rimane intoccabile. A Froome invece giù per la schiena a prescindere. Se non viene perchè non viene. Se viene perchè ha preso i soldi e ha già deciso di ritirarsi per preparare il Tour (che forse manco potrà fare). Sembra di leggere i commenti della Gazzetta dello sport dopo Inter Juventus. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /></p><p></p><p>1) che abbia preso denari è un si dice non confermato ufficialmente da nessuno;</p><p>2) che li abbia addirittura chiesti lui, sconfina nella fantasia più spinta.</p><p></p><p>p.s. a Dumoulin mancano appena 4 Tour de France e una Vuelta prima di cominciare a chiedere. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6146848, member: 6633"] Eppure c'è un campione che in tempi recenti è andato al Tour (costretto o meno non si sa) a fare turismo, beccando quarti d'ora qui e lì, eppure rimane intoccabile. A Froome invece giù per la schiena a prescindere. Se non viene perchè non viene. Se viene perchè ha preso i soldi e ha già deciso di ritirarsi per preparare il Tour (che forse manco potrà fare). Sembra di leggere i commenti della Gazzetta dello sport dopo Inter Juventus. :ueh: 1) che abbia preso denari è un si dice non confermato ufficialmente da nessuno; 2) che li abbia addirittura chiesti lui, sconfina nella fantasia più spinta. p.s. a Dumoulin mancano appena 4 Tour de France e una Vuelta prima di cominciare a chiedere. :yoga: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2018
Alto
Basso