Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2019
Testo
<blockquote data-quote="ian" data-source="post: 6400420" data-attributes="member: 40123"><p>Ti confesso che non ho modo di vedere le 21 tappe di un GT; solitamente vedo quelle del fine settimana, che sono cronometro o tappe di montagna, almeno al Giro. Quindi in effetti chi non fa GC tendo a notarlo poco. Non ho dubbi che al Giro (e ovviamente anche alla Vuelta) ci siano alcune tappe appannaggio esclusivo degli uomini da fughe (vuoi perché gli uomini di classifica rifiatano, vuoi per il percorso) che sono di livello estremamente inferiore rispetto al Tour, dove a giocarsi la tappa sono volti che spesso vediamo nelle gare di un giorno più importanti.</p><p></p><p>Ciò non toglie che ai nastri di partenza di un GT Alaphilippe non sia un corridore top: può mostrare un ottimo ciclismo e resta un grande campione, ma non è l'osservato speciale come sarebbe al via di una Classica monumento.</p><p>Specularmente lo stesso può valere per un Froome al via di una Roubaix (certo, farebbe notizia, ma solo perché è una cosa strana, non perché qualcuno pensi che il kenyano se la giocherà con Sagan).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ian, post: 6400420, member: 40123"] Ti confesso che non ho modo di vedere le 21 tappe di un GT; solitamente vedo quelle del fine settimana, che sono cronometro o tappe di montagna, almeno al Giro. Quindi in effetti chi non fa GC tendo a notarlo poco. Non ho dubbi che al Giro (e ovviamente anche alla Vuelta) ci siano alcune tappe appannaggio esclusivo degli uomini da fughe (vuoi perché gli uomini di classifica rifiatano, vuoi per il percorso) che sono di livello estremamente inferiore rispetto al Tour, dove a giocarsi la tappa sono volti che spesso vediamo nelle gare di un giorno più importanti. Ciò non toglie che ai nastri di partenza di un GT Alaphilippe non sia un corridore top: può mostrare un ottimo ciclismo e resta un grande campione, ma non è l'osservato speciale come sarebbe al via di una Classica monumento. Specularmente lo stesso può valere per un Froome al via di una Roubaix (certo, farebbe notizia, ma solo perché è una cosa strana, non perché qualcuno pensi che il kenyano se la giocherà con Sagan). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2019
Alto
Basso