Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2019
Testo
<blockquote data-quote="ian" data-source="post: 6410096" data-attributes="member: 40123"><p>Se Roglic deve ancora avere il picco di forma dopo che al San Luca ha massacrato gli avversari (dare oltre 20 secondi a tutti in 8 km è pazzesco), è il corridore più forte di questo momento. Può andare al Tour e prenderselo alla faccia del dominio Ineos.</p><p>Realisticamente credo che manterrà un livello simile con alti e bassi, non credo che crescerà ulteriormente: e ovviamente questo potrebbe bastargli perché lo stesso Nibali mi sembra su un livello buono e non è detto che produca prestazioni stratosferiche come in altre circostanze.</p><p></p><p>Comunque non capisco perché Nibali deve dare 3' a Roglic: in questo momento ha 1'44" (e nelle crono dallo sloveno ha pagato meno di 1'30", il resto è la caduta dell'altro giorno), manca una crono da 15 km... Nella crono di 15 km dell'ultimo giorno prende oltre un 1'15"??</p><p>Tra l'altro occhio, nell'ultima crono dello scorso Tour Roglic è andato piano (potenzialmente ci fosse stato Nibali avrebbe potuto arrivargli davanti).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ian, post: 6410096, member: 40123"] Se Roglic deve ancora avere il picco di forma dopo che al San Luca ha massacrato gli avversari (dare oltre 20 secondi a tutti in 8 km è pazzesco), è il corridore più forte di questo momento. Può andare al Tour e prenderselo alla faccia del dominio Ineos. Realisticamente credo che manterrà un livello simile con alti e bassi, non credo che crescerà ulteriormente: e ovviamente questo potrebbe bastargli perché lo stesso Nibali mi sembra su un livello buono e non è detto che produca prestazioni stratosferiche come in altre circostanze. Comunque non capisco perché Nibali deve dare 3' a Roglic: in questo momento ha 1'44" (e nelle crono dallo sloveno ha pagato meno di 1'30", il resto è la caduta dell'altro giorno), manca una crono da 15 km... Nella crono di 15 km dell'ultimo giorno prende oltre un 1'15"?? Tra l'altro occhio, nell'ultima crono dello scorso Tour Roglic è andato piano (potenzialmente ci fosse stato Nibali avrebbe potuto arrivargli davanti). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2019
Alto
Basso