Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2019
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6423344" data-attributes="member: 48345"><p>Nel mondo perfetto funziona come dici tu, ma stiamo parlando di Italia. Per prima cosa se il tifoso è straniero e gli mandi il verbale è già tanto se ti risponde con un bel pernacchione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/culone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cù:" title="Culone :cù:" data-shortname=":cù:" />; se è italiano <u>forse</u> paga ammesso che non abbia voglia di intraprendere le strade del ricorso. </p><p>Anche in Italia sullo Zoncolan c'erano gl alpini nell'ultimo km prima delle transenne ma se succede prima come a Lopez o a Sagan? Visto che giustamente sostieni che avviene in salita dovrebbe far riflettere la fattibilità di quanto detto in una tappa come sabato dove c'erano 5 salite che sommate misuravano più di 70km!! Mi spieghi come blindare tutta la strada? Ammettiamo che succede solo nelle ultime, quindi lasciamo liberi i primi 35km, per blindare tutta questa strada probabilmente non basterebbe l'esercito reintroducendo il servizio di leva obbligatorio; poi onestamente perché devo impiegare migliaia e migliaia di forze armate togliendole da altri contesti per un evento sportivo? </p><p>Quello che becco, paga davanti a tutti e fa lezione agli altri su cosa non fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6423344, member: 48345"] Nel mondo perfetto funziona come dici tu, ma stiamo parlando di Italia. Per prima cosa se il tifoso è straniero e gli mandi il verbale è già tanto se ti risponde con un bel pernacchione :cù:; se è italiano [U]forse[/U] paga ammesso che non abbia voglia di intraprendere le strade del ricorso. Anche in Italia sullo Zoncolan c'erano gl alpini nell'ultimo km prima delle transenne ma se succede prima come a Lopez o a Sagan? Visto che giustamente sostieni che avviene in salita dovrebbe far riflettere la fattibilità di quanto detto in una tappa come sabato dove c'erano 5 salite che sommate misuravano più di 70km!! Mi spieghi come blindare tutta la strada? Ammettiamo che succede solo nelle ultime, quindi lasciamo liberi i primi 35km, per blindare tutta questa strada probabilmente non basterebbe l'esercito reintroducendo il servizio di leva obbligatorio; poi onestamente perché devo impiegare migliaia e migliaia di forze armate togliendole da altri contesti per un evento sportivo? Quello che becco, paga davanti a tutti e fa lezione agli altri su cosa non fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2019
Alto
Basso