Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 6605099" data-attributes="member: 18465"><p>Si, come ipotesi è chiaramente molto remota. Il Tour e la Vuelta si potrebbero anche salvare, tuttavia bisogna considerare che corridori e staff arrivano da ogni parte del mondo perciò sarà molto difficile disputare le corse in caso altre nazioni vicine fossero ancora alle prese con il virus (tipo la Gran Bretagna con il suo piano scellerato). </p><p>Di buono c'è che, se dovessero spostare il Giro a fine stagione, non sarebbe un problema per le tappe di montagna. Negli ultimi anni ho sempre beccato giornate spaziali a livello meteo anche verso fine ottobre, quindi il problema transitabilità non si pone. Ovviamente c'è sempre il rischio di un autunno "vecchio stampo" con le prime nevicate in montagna, ma negli ultimi anni la tendenza è ben diversa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 6605099, member: 18465"] Si, come ipotesi è chiaramente molto remota. Il Tour e la Vuelta si potrebbero anche salvare, tuttavia bisogna considerare che corridori e staff arrivano da ogni parte del mondo perciò sarà molto difficile disputare le corse in caso altre nazioni vicine fossero ancora alle prese con il virus (tipo la Gran Bretagna con il suo piano scellerato). Di buono c'è che, se dovessero spostare il Giro a fine stagione, non sarebbe un problema per le tappe di montagna. Negli ultimi anni ho sempre beccato giornate spaziali a livello meteo anche verso fine ottobre, quindi il problema transitabilità non si pone. Ovviamente c'è sempre il rischio di un autunno "vecchio stampo" con le prime nevicate in montagna, ma negli ultimi anni la tendenza è ben diversa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Alto
Basso