Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Testo
<blockquote data-quote="Adelmor" data-source="post: 6792574" data-attributes="member: 137957"><p>Ragazzi,</p><p></p><p>Regole e penali risolvono il problema. Se partecipi al Giro hai degli obblighi, se non rispetti gli obblighi dovresti avere delle penali. Forse non ci sono penali e il contratto forse ha qualche buco.......</p><p>Fare la corsa di poco più di 100 Km invece dei 260Km cambia molto le cose a livello sportivo in resistenza risultato e direi anche forse in vincita al Giro. in fin dei conti si e parlato molto di gestione delle forze al Giro e poi si riduce una tappa per evitare che i ciclisti che si erano forse gestiti meglio potessero influire sul risultato finale. Dopo tutto, anche se il ciclismo e molto cambiato e meno impulsivo, più programmato in favore dei giovani che riescono a entrare in forma prima, recuperare prima, in find dei conti oltre la tecnica nello sport c e il fattore della potenza, della forza e per dirla in gergo della gamba. Se non hai gamba non arrivi fra i primi. Oggi con questa rinuncia hanno tagliato le gambe alla gamba del ciclismo e a livello mondiale nuoce moltissimo per reputazione manageriale. Hanno ucciso tutti gli elogi fatti per il campionato mondiale di Imola, e immagino che il prossimo giro spara seguito di meno in quanto meno credibile dalle grandi masse dei tifosi .</p><p>Precisione Svizzera, Perseveranza Tedesca, Casino Italiano..... Vi risultano familiari ??????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelmor, post: 6792574, member: 137957"] Ragazzi, Regole e penali risolvono il problema. Se partecipi al Giro hai degli obblighi, se non rispetti gli obblighi dovresti avere delle penali. Forse non ci sono penali e il contratto forse ha qualche buco....... Fare la corsa di poco più di 100 Km invece dei 260Km cambia molto le cose a livello sportivo in resistenza risultato e direi anche forse in vincita al Giro. in fin dei conti si e parlato molto di gestione delle forze al Giro e poi si riduce una tappa per evitare che i ciclisti che si erano forse gestiti meglio potessero influire sul risultato finale. Dopo tutto, anche se il ciclismo e molto cambiato e meno impulsivo, più programmato in favore dei giovani che riescono a entrare in forma prima, recuperare prima, in find dei conti oltre la tecnica nello sport c e il fattore della potenza, della forza e per dirla in gergo della gamba. Se non hai gamba non arrivi fra i primi. Oggi con questa rinuncia hanno tagliato le gambe alla gamba del ciclismo e a livello mondiale nuoce moltissimo per reputazione manageriale. Hanno ucciso tutti gli elogi fatti per il campionato mondiale di Imola, e immagino che il prossimo giro spara seguito di meno in quanto meno credibile dalle grandi masse dei tifosi . Precisione Svizzera, Perseveranza Tedesca, Casino Italiano..... Vi risultano familiari ?????? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Alto
Basso