Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Testo
<blockquote data-quote="ian" data-source="post: 6793577" data-attributes="member: 40123"><p>Sicuramente se non dai certe garanzie e non ottieni risultati (fino a questo Giro TGH aveva fatto vedere poco) ti mettono a fare il gregario. Probabilmente con una maturazione non rapida come un Bernal, ma era atteso ad alti livelli pure questo qua, e farlo partire al Giro all'ombra di Thomas è stata un'opportunità. Alla fine bisognerebbe stare nello staff della squadra, vedere gli atleti in azione e i risultati dei vari test per farsi un'idea...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ian, post: 6793577, member: 40123"] Sicuramente se non dai certe garanzie e non ottieni risultati (fino a questo Giro TGH aveva fatto vedere poco) ti mettono a fare il gregario. Probabilmente con una maturazione non rapida come un Bernal, ma era atteso ad alti livelli pure questo qua, e farlo partire al Giro all'ombra di Thomas è stata un'opportunità. Alla fine bisognerebbe stare nello staff della squadra, vedere gli atleti in azione e i risultati dei vari test per farsi un'idea... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Alto
Basso