Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6793582" data-attributes="member: 6633"><p>Non hai letto attentamente ciò che ti ho scritto. Ho giustificato la mia affermazione sulla base di una gara (a tappe) di 20 giorni prima in cui c'erano sia Yates, sia Thomas, sia Hart, sia Hindley (e pure Nibali, ma quello non conta, lui era l'unico che puntava al Giro come condizione gli altri sciocchi avevano tutti puntato alla Tirreno). Quella Tirreno Adriatico che stava al Giro come il Delfinato sta al Tour, ossia prova generale. Qui la classifica, ti agevolo: <a href="https://cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/tirreno-adriatico-2020-la-classifica-big/" target="_blank">https://cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/tirreno-adriatico-2020-la-classifica-big/</a>.</p><p>E ho aggiunto che già la prima crono, quando Thomas ancora non si era sdraiato e Yates verosimilmente non era già sotto Covid, aveva messo abbastanza in chiaro i loro valori rispetto ai superstiti al Giro.</p><p>Ripeto, non ci sono controprove di nulla, ma non sto attribuendo a Thomas un rendimento sulla base della carriera o di chissà quando e nemmeno a Yates. Sto attribuendo loro una proiezione di rendimento sulla base della prova generale di 20 gg prima, e sulla base della crono iniziale. Ognuno è libero di pensare che Hart e Hindley abbiano improvvisamente trovato la maturità in 20 giorni rispetto agli altri 2 e quindi avrebbero vinto.</p><p>p.s. Froome quando ha fatto il gregario a Wiggins, ha fatto secondo al Tour. Non 50 esimo a 1h. Se sei forte, arrivi lì sotto anche da gregario, solo un pò più sotto del tuo capitano. Alla Vuelta gli arrivò addirittura sopra, una volta resisi conto che per Wiggins non era aria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6793582, member: 6633"] Non hai letto attentamente ciò che ti ho scritto. Ho giustificato la mia affermazione sulla base di una gara (a tappe) di 20 giorni prima in cui c'erano sia Yates, sia Thomas, sia Hart, sia Hindley (e pure Nibali, ma quello non conta, lui era l'unico che puntava al Giro come condizione gli altri sciocchi avevano tutti puntato alla Tirreno). Quella Tirreno Adriatico che stava al Giro come il Delfinato sta al Tour, ossia prova generale. Qui la classifica, ti agevolo: [URL]https://cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/tirreno-adriatico-2020-la-classifica-big/[/URL]. E ho aggiunto che già la prima crono, quando Thomas ancora non si era sdraiato e Yates verosimilmente non era già sotto Covid, aveva messo abbastanza in chiaro i loro valori rispetto ai superstiti al Giro. Ripeto, non ci sono controprove di nulla, ma non sto attribuendo a Thomas un rendimento sulla base della carriera o di chissà quando e nemmeno a Yates. Sto attribuendo loro una proiezione di rendimento sulla base della prova generale di 20 gg prima, e sulla base della crono iniziale. Ognuno è libero di pensare che Hart e Hindley abbiano improvvisamente trovato la maturità in 20 giorni rispetto agli altri 2 e quindi avrebbero vinto. p.s. Froome quando ha fatto il gregario a Wiggins, ha fatto secondo al Tour. Non 50 esimo a 1h. Se sei forte, arrivi lì sotto anche da gregario, solo un pò più sotto del tuo capitano. Alla Vuelta gli arrivò addirittura sopra, una volta resisi conto che per Wiggins non era aria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Alto
Basso