Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 6793648" data-attributes="member: 17208"><p>perdonami Andrea, non mi pare di aver contestato quanto tu dici, e l'ho pure scritto per ribadirlo.</p><p>sicuramente con Thomas in corsa sarebbero cambiate le dinamiche in casa Ineos, su Yates non saprei perchè, al di là della Vuelta che ha vinto, mi pare abbia sempre patito la terza settimana, però ci può stare benissimo che sarebbe stato un protagonista fino alla fine (e poi, per qualcuno, dopo il ritiro di quest'ultimo era inutile correre perché aveva già vinto Nibali...).</p><p>però, al TdF di quest'anno i grandi favoriti erano Bernal e Roglic, ben pochi avrebbero pronosticato Pogacar.</p><p>quello che volevo dire dall'inizio, che sta avvenendo un ricambio generazionale anche nelle corse a tappe, dove non c'è più nulla di scontato, i grandi favoriti del passato sono a fine carriera (Froome, Nibali, Quintana) e quelli venuti dopo (Thomas, Dumoulin, Roglic, Yates) hanno dimostrato di essere alla portata dei giovani emergenti.</p><p>chiaramente è un mio punto di vista, ma non mi pare così balzano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 6793648, member: 17208"] perdonami Andrea, non mi pare di aver contestato quanto tu dici, e l'ho pure scritto per ribadirlo. sicuramente con Thomas in corsa sarebbero cambiate le dinamiche in casa Ineos, su Yates non saprei perchè, al di là della Vuelta che ha vinto, mi pare abbia sempre patito la terza settimana, però ci può stare benissimo che sarebbe stato un protagonista fino alla fine (e poi, per qualcuno, dopo il ritiro di quest'ultimo era inutile correre perché aveva già vinto Nibali...). però, al TdF di quest'anno i grandi favoriti erano Bernal e Roglic, ben pochi avrebbero pronosticato Pogacar. quello che volevo dire dall'inizio, che sta avvenendo un ricambio generazionale anche nelle corse a tappe, dove non c'è più nulla di scontato, i grandi favoriti del passato sono a fine carriera (Froome, Nibali, Quintana) e quelli venuti dopo (Thomas, Dumoulin, Roglic, Yates) hanno dimostrato di essere alla portata dei giovani emergenti. chiaramente è un mio punto di vista, ma non mi pare così balzano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2020
Alto
Basso